Ballardini: “La salvezza è stata un’impresa. Il mio futuro? Vedremo”

Soddisfatto e consapevole della portata del suo contributo sulla panchina del Genoa, il tecnico del Grifone Davide Ballardini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport finito 0-0 nell’ultimo confronto di campionato con il Bologna. “E’ stato un campionato complicatissimo per il Genoa, fortunatamente finito nel migliore dei modi – ha esordito – Abbiamo affrontato diverse […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Soddisfatto e consapevole della portata del suo contributo sulla panchina del Genoa, il tecnico del Grifone Davide Ballardini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport finito 0-0 nell’ultimo confronto di campionato con il Bologna. “E’ stato un campionato complicatissimo per il Genoa, fortunatamente finito nel migliore dei modi – ha esordito – Abbiamo affrontato diverse difficoltà, ma le abbiamo superate a pieni voti. Siamo tutti molto contenti.”

Inevitabile, a campionato concluso, la battuta sul futuro. Specie quando gli stessi tifosi del Genoa presenti al Dall’Ara dimostrano ancora una voltai il legame con il tecnico ravennate. “Intanto ringrazio i tifosi per la loro vicinanza – ha risposto Ballardini – Hanno aiutato molto la squadra, in ogni occasione. Per il resto, vedremo. Il rapporto con Preziosi è buonissimo. Mi ha portato a Genova una volta e mi ci ha riportato una seconda. Questo è quanto: per il futuro, sapremo qualcosa a breve. La salvezza è stata un’impresa? Fate bene a sottolinearlo”, ha concluso il tecnico rossoblù.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.