ANTONIO RAGUSA: «Ce la siamo meritata»

L’uomo in più di questo Genoa è stato senza dubbio Antonio Ragusa. Decisivo contro il Chievo, devastante contro la Sampdoria, migliore in campo nella finalissima con l’Empoli. Un giocatore tutto cuore e sostanza che ha contribuito in maniera decisiva alla conquista dello scudetto da parte del Grifone. «Siamo stati moolto bravi contro una squadra davvero […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’uomo in più di questo Genoa è stato senza dubbio Antonio Ragusa. Decisivo contro il Chievo, devastante contro la Sampdoria, migliore in campo nella finalissima con l’Empoli. Un giocatore tutto cuore e sostanza che ha contribuito in maniera decisiva alla conquista dello scudetto da parte del Grifone.

«Siamo stati moolto bravi contro una squadra davvero tosta – ha dichiarato ai microfoni di Sky – Una vittoria sofferta ma sicuramente meritata. Si tratta di una soddisfazione grandissima, da 0 a 10 sono contento 11! La panchina contro il Chievo? Le scelte del mister non le ho mai discusse. Anzi, colgo l’occasione per fargli i complimenti. Siamo stati tutti bravi, io ho contribuito procurandomi tre rigori. Il mio ruolo? Posso fare l’esterno o, nel 4-4-2, giocare dietro alla prima punta».

Claudio Baffico

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.