Antonini, Gilardino e Cofie festeggiano su Twitter. Il difensore: “Bravo Cala!”

Il pareggio conquistato al San Paolo contro il Napoli ha portato un grande entusiasmo negli animi e, come ormai tradizione, nei profili Twitter dei giocatori del Genoa. Dopo una partita di sacrificio contro uno degli avversari più temibili del campionato, la squadra di Gian Piero Gasperini ha saputo affondare il colpo con la punizione capolavoro […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il pareggio conquistato al San Paolo contro il Napoli ha portato un grande entusiasmo negli animi e, come ormai tradizione, nei profili Twitter dei giocatori del Genoa. Dopo una partita di sacrificio contro uno degli avversari più temibili del campionato, la squadra di Gian Piero Gasperini ha saputo affondare il colpo con la punizione capolavoro dell’ex di turno Emanuele Calaiò, a soli 7 minuti dal triplice fischio.

Luca Antonini, dopo aver parlato ai microfoni della zona mista, ha voluto festeggiare così sul suo profilo Twitter: “(+1) contro ogni pronostico. Strameritato!! Bravo Cala, bravi tutti! Napoli archiviato.. Procediamo….!! #forzagenoa”. Questa notte a digiuno di gol, Alberto Gilardino ha celebrato il collega Calaiò per l’importante e meritato pareggio: “Grandissimo punto su un campo difficile .. Felice per il Goal di Calaio’ grande !!! #ForzaGenoa”. Si unisce alle esultanze virtuali anche Isaac Cofie, centrocampista rossoblù rimasto in panchina nella notte del San Paolo: “Un pari con la terza di classe!!! Bravi a tutti quantii”.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.