RACCONTATE IL 3-0 SULLA SAMP E LE VOSTRE EMOZIONI (aggiornamento continuo)

Cari tifosi, Pianetagenoa1893.net vi invita a raccontare la magica serata di ieri sera: mandateci una email alla nostra casella redazione@pianetagenoa1893.net (cliccare sull’indirizzo per spedirla) oppure sulla nostra pagina Facebook Pubblicheremo in questo post i vostri racconti: vi chiediamo come sempre di non inserire insulti o bestemmie altrimenti cestineremo i mesaggi. Vi aspettiamo numerosi. DA FACEBOOK Enrica […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Cari tifosi, Pianetagenoa1893.net vi invita a raccontare la magica serata di ieri sera: mandateci una email alla nostra casella redazione@pianetagenoa1893.net (cliccare sull’indirizzo per spedirla) oppure sulla nostra pagina Facebook

Pubblicheremo in questo post i vostri racconti: vi chiediamo come sempre di non inserire insulti o bestemmie altrimenti cestineremo i mesaggi. Vi aspettiamo numerosi.

DA FACEBOOK

Enrica Curletto – ma come si fa a raccontare bisogna viverlo è una gioia indescrivbile…..lo dimostra il fatto che oggi loro parlano solo del gesto di Palladino non sanno a che cosa attaccarsi……..

Giulia Criaco – già ieri sera appena finita la partita si toglievano le sciarpe ………forse si vergognavano

Chicco Arduino – non ci sono parole per esperime la felicita di averli battuti grande Genoa

Mary Genoa – questo è il mio regalo di compleanno più bello!!! festeggiare così non ha prezzo..mi scoppia il cuore dalla gioia, mi tremano le gambe e la mia testa è un capogiro!!! GENOA GRAZIE IO TI AMO E TI AMERO’ SEMPRE Mary

Davide Curti – A S F A L T A T I…………

Cinzia Gardella – ALLORA AUGURI! E FELICE GENOA!!!!

Serena Repetto – E’ stata una serata bellissima per tanti motivi…le emozioni che ho provato ieri sera grazie al Genoa sono state uniche e indescrivibili…Solo un unico momento di malinconia perchè avrei voluto che qua con tutti noi a gioire ci fosse ancora mio papà, mancato a 61 anni proprio nell’anno della C, grandissimo genoano “colpevole” di avermi contagiato con questa bellissima malattia che è il GENOA! Ma chissà dal terzo anello che festa insieme a noi ha fatto con tutti i genoani….

Come Vice Presidente del Genoa club Le Preziose dico: GRAZIE PRESIDENTE, GRAZIE PER AMARE IL GENOA, GRAZIE PER PORTARCI SEMPRE PIU’ IN ALTO….

Cinzia Francesia Berta – fantasie fantasie che volano libere….grazie ragazzi…siete stati 11 Grifoni…il vostro cuore ha vinto e ci avete regalato emozioni uniche…FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU’…fiera di essere Genoana

Paola Migone – Insieme al tuo…c’era sicuramente anche il mio papà….ho pensato la stessa cosa ieri sera:)

Cerosillo Miranda – i nostri papà ci saranno sempre

Nesetti Maurizio – Serena, mio papà è mancato 1 mese fa esatto e da grande genoano quale era, ieri sera ero sicuro che insieme a tutti gli altri genoani, dal III° anello, potesse tifare e aiutarci nella vittoria! Grazie papà!

Manrica Cotrozzi – GIOIA INFINITA…….

Federico Scalfi – CHE GODURIAAAAAAAAAAAAAA!

Teresa Ilari – UNA DELLE SERATE PIU’ BELLE CHE ABBIAMO MAI AVUTO. NEANCHE NEI NOSTRI PIU’ ROSEI PENSIERI PENSAVAMO ANDASSE COSI’. PS. I CICLISTI ERANO A UN’ALTRA CORSA PER CASO!!!!!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.