Poesia di Alessandro Venzano: “Un “sassuolino” in meno nelle scarpe”

Riceviamo e pubblichiamo questa poesia dal nostro lettore Alessandro Venzano. Un “sassuolino” in meno nelle scarpe. Un’altra gioia. Lampi di esaltazione, grandinate di euforia….schizzi di serenità in un Grifone stile Picasso che ci esalterà. Cerebralità sportive in fellce ed artistico movimento armonioso.        Storici e commoventi colori rossoblu nella pelle e pulsazioni stile alta e bassa marea nei […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Riceviamo e pubblichiamo questa poesia dal nostro lettore Alessandro Venzano.

Un “sassuolino” in meno nelle scarpe.

Un’altra gioia. Lampi di esaltazione, grandinate di euforia….schizzi di serenità in un Grifone stile Picasso che ci esalterà. Cerebralità sportive in fellce ed artistico movimento armonioso.       

Storici e commoventi colori rossoblu nella pelle e pulsazioni stile alta e bassa marea nei nostri vasi sanguigni. Sturm-und-Drang zeneize con un Gasperson abile manovriere.

Sogni rossoblu da alte sfere con evidente diritto di cittadinanza nei 1300 grammi della nostra massa cerebrale gelatinosa. Fino alla fine.

Grazie di cuore, ragazzi. Grazie al Rincon..tenibile. Tutti i muscoli del corpo, pronti per l’ ennesimo vincente accoppiamento da tre punti. Favolosi…oltreché Pavolosi.

Grazie grande popolo rossoblù. Un caloroso abbraccio ai nostri colorati tifosi che ingentiliscono il grigiore del cemento nelle gradinate di ogni stadio italiano. Dal 1893 e per sempre.

Carpe Diem. .e beviamo,  tutti assieme, il calice dei 40.

Ah….dimenticavo, fratelli e sorelle rossoblù, ora una caccia sana ed indolore: inseguimento alla posizione N° 8. Chievo avvisato..Chievo .affondato.

Punto e Genoa.

Solo Genoa.

From 1893 on.

Alessandro Venzano

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.