La personalità  che dovrebbe gestire i fondi per l’alluvione: i nomi proposti dai lettori

Abbiamo chiesto ai nostri lettori il nome di una personalità nota nel mondo genovese per la sua onestà e probità, per poter gestire tutti gli aiuti in denaro che arriveranno; non necessariamente un politico, ma una persona esponente della società civile. Se qualcuno ha in mente alcuni nomi li può proporre a redazione@pianetagenoa1893.net. Ecco le […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Abbiamo chiesto ai nostri lettori il nome di una personalità nota nel mondo genovese per la sua onestà e probità, per poter gestire tutti gli aiuti in denaro che arriveranno; non necessariamente un politico, ma una persona esponente della società civile. Se qualcuno ha in mente alcuni nomi li può proporre a redazione@pianetagenoa1893.net. Ecco le proposte.

Bruno Mainardi, bruno.mainardi@fastwebnet.it – Sono un laico, ma ritengo che il cardinale Bagnasco possa gestire gli aiuti. D’altro canto ha già messo a disposizione 1 milione di euro della CEI.

Enrica Corti – Semplicemente a una commissione di ragazzi neo-laureati in economia e disoccupati: farebbero sicuramente meglio dei politici.

Giambattista Parodi, parodi.giamba@gmail.comGino Strada sarebbe perfetto.

Giuseppe Freccero – Si potrebbe proporre Sanza.

Giancarlo Porta Puglia, gcportapuglia@gmail.comGiacomo Costa

Enrico Vinelli  Propongo Antonio Rosina, noto commercialista genovese. Persona onesta e molto stimato in tutti gli ambienti

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.