I commenti dopo Parma-Genoa 3-1

 Potete lasciare i vostri commenti anche su redazione@pianetagenoa1893.net Vi raccomandiamo di non scrivere insulti o frasi diffamatorie, grazie! GENOA CLUB SESTRI LEVANTE vergogosamente inguardabili!!!!!!!!!!!!!! Mara Rinaldini entusiasmo????? FISCHIIIII!!!!!!!!!!!!!!! non meritate altro! Alfonso Magno Sento già i “proclami”: «Parma è solo un episodio!… La squadra c’è!… Gli infortuni ci hanno condizionato!… Già domenica prossima si vedrà il vero Genoa!… Appena […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

 Potete lasciare i vostri commenti anche su redazione@pianetagenoa1893.net Vi raccomandiamo di non scrivere insulti o frasi diffamatorie, grazie!

GENOA CLUB SESTRI LEVANTE vergogosamente inguardabili!!!!!!!!!!!!!!

Mara Rinaldini entusiasmo????? FISCHIIIII!!!!!!!!!!!!!!! non meritate altro!

Alfonso Magno Sento già i “proclami”: «Parma è solo un episodio!… La squadra c’è!… Gli infortuni ci hanno condizionato!… Già domenica prossima si vedrà il vero Genoa!… Appena rientra Zé Eduardo (ma quando?, ndr)… Caracciolo e Pratto sono ottimi giocatori e dimostraranno il loro valore!…, Etc., etc.!». Il miglior acquisto del Genoa è solo uno: il Portiere (P maiuscola)! Se c’erano brasiliani e portoghesi… non bastava il pallottoliere!

Sergio Pastorino C’e da lavorare molto…. C’e anche da vergognarsi per una prestazione così ….abbiamo fatto del Parma un Real Madrid complimenti mister… Ora la sosta…. ad allenarsi o alle Maldive ?

Massimo Musso Gioco assente, condizione precaria un po’ di sfortuna e atteggiamento arrendevole. Tutti gli ingredienti per ottenere un pessimo risultato a cui si sommano troppe prestazioni da 4 in pagella (Bovo, Kucka, Constant, Caracciolo) e altre largamente insufficienti. E ora arriveranno le squadre forti. C’è da lavorare, tanto.

Simone Brando Lucarelli Mlaesani deve trovare il coraggio di prendere determinati giocatori e sbatterli in tribuna… Pratto e Caracciolo non sono buoni neanche in serie b Bovo e’ incommentabile Veloso passeggia in campo…

Alessandro Zara Mi vengono solo insulti…mi calmo e commento dopo!

Francesco Spina Una condizione atletica così schifosa penso di nn averla mai vista che e quello che m fa inkazzare è che credono di essere più forti di noi. Il parma è poka roba alla fine facciamo tutto da soli. Malesani svegliati anche tu…xkè c’è ne è anke x te.. Forza Genoa

Cristian Ferrari atteggiamento e approccio alla partita incommentabile,forse credono davvero che questo sia il Genoa piu’forte dell’era Preziosi…bravi,complimenti davvero!!!…dopo la sosta il Lecce,poi Juve-Roma-Fiorentina-Inter…c’e’proprio da stare allegri e sereni….ho entusiasmo da vendere MISTER!!!!!!

Anna Maria Zanetti Una squadra che sembrava una classe in gita scolastica che tirava quattro calci al pallone prima di salire in pullman per tornare a casa… ripeto poi quello che ho detto Domenica scorsa: noi l’allenatore da GENOA non l’abbiamo!

Maurizio Pesce gli artisti tutti al circo!!!!!!!

Marina Mateacci che disastro……

Silvio Crisafo da piangere….depressione tutta la settimana

Michela Moltini Senza palle…..vergognosi!!! Non ci meritano ma la scema sono io che ancora passo le mie domeniche in casa a guardare sti indegni e a sentirmi cantare serie b da quelli del parma e a rendermi conto di aver passato l’estate a sperare che jankovic andasse via per poi ringraziare il cielo di averlo tenuto!!! Che tristezza

Roberto Sangalli svegliate Bovo, spiegategli che gioca per quelli con la maglia rossoblu, perché secondo me non lo ha ancora capito.

Cristian Ferrari A L L I B I T O ! ! ! ! ! !

Matteo Iorio ogni partita è sempre peggio..l’allenatore deve delle spiegazioni

Attilio Simonti siamo scandalosi!!!!! poi malesani vuole entusiasmo!!!!!!!

Alberto Santarsiero Sono deluso tantissimo. I miei voti ? Frey,Palacio e Jankovic 6 mentre tutti gli altri 4. Bovo come avevo già detto la scorsa volta non merita il posto da titolare e neanche la panchina ma la tribuna….con Caracciolo è come se siamo ogni volta in 10 contro 11: è inesistente, Veloso ha fatto un errore da bambino di 2 anni che poi ha portato al rigore del 2-0 …. Se si continua cosi non si va da nessuna parte. Sono veramente deluso e arrabbiato ….spero che la prossima partita la vinciamo altrimenti…..Comunque sia FORZA GENOA !!!

Massimo Tagino Ho delle cose da esporre:

1- Due settimane fa eravamo primi e tutti a onorare la squadra

2- Chi onorava la squadra insultava chi invece la criticava

3- La cessione di Criscito ha rotto equilibri importanti, Antonelli non è Criscito, Bovo è assolutamente fuori forma, Mesto e ROssi non sono dei terzini, Khaladze tiene la difesa, ma da solo nulla può.

4- A centrocampo Costant è assolutamente inadeguato, Kucka inutile. Veloso è in forma ma non è supportato, Seymour gioca poco.

5- Caracciolo è assolutamente una statua, inutile, non fa movimento, non stoppa un pallone, nulla di nulla. Pratto è all’esordio e non si può chiedere molto, Palacio è solo, porta avanti la carretta e meno male che non è stato venduto. Di Ze Eduardo non parlo prima di vederlo in campo.

6- L’impressione è che si parli sempre troppo. La squadra sarà da europa o da centroclassifica, non lo sappiamo, ma è ora di tacere TUTTI in società e lavorare. I conti si fanno alla fine

7- I movimenti: l’impressione è che il Genoa NON sia una squadra, ma un insieme di uomini messi in campo

8- Dopo la pausa avremo: Lecce-JUVE-Roma-FIORENTINA (maiuscolo le partite in trasferta), oltretutto ben 14 giocatori non faranno pausa per via della nazionale: risultato: avremo una squadra meno squadra con il morale a terra.

9- Occorre prendere coscenza degli errori, perché qui se ne stanno commettendo tanti, Malesani ha anche lui le sue responsabilità.

10- Della nostra primavera che ben sta facendo sarebbe il caso di iniziare a vedere qualcuno, Polenta in primis, perché qui i frutti del settore giovanile, per ora, se li stanno godendo altri. Impossibile che dei giovani che vincono tanto non abbiano ancora avuto il loro spazio.

11- A parte quello economico, con l’assenza dell’inserimento dei giovani in prima squadra, non esiste alcun progetto visibile.

12- Preziosi, se vuole non trovarsi contro la piazza, dovrebbe rivedere l’assetto societario, Capozucca è assolutamente indadeguato.

Ho finito, per ora.

Michele Ferrero ma cosa vi lamentate! siamo nella parte sinistra della classifica…l’obbiettivo dei genoani di preziosi.

Manuela Risso è uno scandalo!

Roby Zena praticamente una ..CAPORETTOOOOOOOOOOO!!

Emanuele Rocca Come al solito, a Gennaio si dovrà rimettere mano al mercato, per una punta dignitosa e un buon difensore. Ma temo che non basti…

Marco Fanciulli ma come si fa a fare giocare Bovo?!?!? senza dimenticare il fantastico tandem del finale Pratto Caracciolo………. senza parole……………….

Renata è una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! svegliatevi!!!!! abbiate rispetto per i tifosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Armando Pizzorno Ma non è la miglior squadra che Preziosi ha avuto? Prima dovevano bastare tre giornate, poi sono diventate cinque,  I mesi passano,  il Genoa fa acqua.a ed il presidente i soliti discorsi. Tante parole, forse troppe, e pochi risultati.

Fabio genoano come al solito facciamo resuscitare i morti! quante sono le squadre che ha allenato malesani in serie a ? speriamo che la beneficenza finisca presto ….comunque forza genoa 

Pino Josi il centrocampo non esiste:e siamo sempre a sentire gli “nformati” che danno già dell’inter,kucka, e constant del milan:per come giocano mandiamoglieli domani mattina e facciamo giocare qualche altro che rimarrà con noi. D’altra parte è giusto che Preziosi raccolga quello che semina e facciamo male noi a prendercela tanto!

Paolo Ferrari cosa devo dire? niente. io non mi aspetto piu’ niente da questo presidente: ci sono altri sport. il rugby ad esempio. mi sta prendendo bene. saluti a tutti.

Fabio Tognocchi Sono appena arrivato da Parma,che bello vedere il Genoa più bello dell’ era Preziosi asfaltato con facilità disarmante.Con la poca lucidità che mi è rimasta provo ad analizzare la partita, per ritrovare una sconfitta cosi’ vergognosa più per l’ atteggiamento che per il risultato i miei ricordi mi portano a Lille-Genoa 3-0 dove non mi ricordo un attimo dove il risultato potesse cambiare a nostro favore.Oggi mi sono vergognato della mia squadra,mai in partita,sempre in ritardo,e in totale confusione in ogni zona del campo.Nota allenatore: trasmette una carica da paura,è stato in panchina seduto e tranquillo fino al 2-0,poi si è ricordato di incitargli un po’ e si è alzato,ma rispecchia in pieno la sua squadra, un caos.Ho sentito alla radio nel ritorno la sua dichiarazione SCIOCCANTE ,”Nonostante la sconfitta ho visto cose positive”.Forse eravamo in stadi diversi.Cari amici, siamo messi male e come ricordava qualcuno nel mese di ottobre e novembre avremmo squadre del calibro della juve,roma,fiorentina,inter.Caro Malesani lo porti un po lei l’ entusiasmo.

Marzio69 Troppo lenti, troppo leziosi, troppi errori, sarà il caldo ma il caldo c’è per tutti. Gli episodi sono determinanti è vero, ma la determinazione della squadra non c’è. Col Catania è andata bene che non siamo andati sotto e abbiamo giocato praticamente di rimessa. Col Chievo troppo rinunciatari ma praticamente abbiamo ottimizzato al meglio le poche occasioni avute e anche qui troppi errori. Oggi abbiamo mostrato le lacune che continuiamo ad avere. Poca profondità di gioco. Troppi passaggi orizzontali e troppa distanza tra i reparti ovviamente senza una punta e con un centrocampo che va a rilento e Kucka a gennaio se ne andrà. Attenzione che il campionato è lungo ma se non si fanno correttivi sia in termini di gioco che di giocatori rischia di diventare anche terribilmente in salita. Malesani non è uno stupido ma le critiche le deve saper accettare, l’importante è non mancare di rispetto. Cmq forza Genoa sempre ed ovunque

Francesca Casapietra secondo il mio modestissimo parere al Genoa manca il carattere, i giocatori ci sono l’allenatore pure, ma mi sembrano un pò fragilini a livelllo psicologico…..due tiri non entrano ecco ci si butta giù, gli avversari fanno gol ancora più giù….E solo questione di grinta….

Angiolini Guido ESilvana io credo che bisogna dare il tempo all’allenatore di trovare il giusto assetto alla squadra, purtroppo per nessuno è facile allenare una squadra che cambia ad ogni finestra di mercato 7-8 giocatori e poi forse bastava anche fare più amichevoli magari servivano a qualcosa per cui ci vuole pazienza e bisogna stare vicini alla squadra soprattutto in questi momenti..CIAO E FORZA GENOA SEMPRE

Niccolò Garaventa vorrei tanto vedere RIBAS in campo, ma non lo fanno giocare perchè è l’unico ke corre…

Alessandro Santamaria Imbarazzante prova, stato fisico disastroso, difesa e centrocampo da serie c. malesani in tilt o trans totale. Se nn ci diamo una regolata ne faremo mille altre di queste figuracce.

Mauro Evrinetti Presidente oggi abbiamo assistito all’ennesima partita vergognosa quindi onde evitare di andare incontro a queste brutte figure cacci Malesani visto che  non riesce a dare un gioco a questa squadra che come dice lei è la migliore della sua gestione. dispiace dirlo ma gente come Caracciolo che non incide minimamente, gente come Veloso che sembra passeggiare in Corso Italia, gente come Kucka e Costant che hanno già la testa a Milano proprio bisognerebbe prenderla e sbatterla in tribuna fino alla fine del campionato. Speriamo solo che sia Frey che Palacio Possano tirare la carretta fino a Gennaio mese in cui assisteremo alla nuova rivoluzione della squadra. 

Luisa Genoana Sono luisa genoana che non ha fatto l’abbonamento, che non mi stupisco affatto della situazione perchè permettetemi l’errore c’è già dall estate ovvero la scelta dell alllenatore in primis, l aver lasciato andar via floro e preso caracciolo ( ma vi rendete conto???????), preso bovo che già l anno scorso a palermo faceva  errori su errori etc etc  ora continuo a sentire bisogna dare tempo, gli schemi non sono ancora chiari, il misteer rimedierà etc io non ci credo in questa squadra raffazzonata, priva di carattere che si allena poco (solo al mattino ) pur dovendo ancora assimilare gli schemi e inserire i nuovi. Avevamo Ballardini allenatore affidabile uomo serio e capace ma abbiamo cambiato per il gioco spettacolo ma scusate  se il gioco spettacolo è quello di parma o con l atalanta RIVOGLIO BALLARDINI, RIVOGLIO LA SICUREZZA DEL GENOA IN A perchè lo confesso io quest anno ho paura….. molta paura

Mauro da Bordighera Sarà un discorso vecchio ma come mi manca un regista come Milanetto!!! Qualcuno che aveva premuto per ferlo cacciare si staranno mordendo le mani, vero? E ci metto anche anche che mi manca anche Fabrizio Preziosi, altro che Capozucca!

Luca Bertagni Spett.le Direttore, vorrei scrivere solo alcune considerazioni sull’aspetto tecnico del Genoa, ed ovviamente mi riferisco al Signor Alberto Malesani. Io ero dispiaciuto sin da maggio,  solo quando  si vociferava che il nostro prossimo tecnico sarebbe stato Il Signor Malesani, e spiego il perchè. Vorrei fare una premessa io non sono un disfattista, anzi sono convinto che la critica se costruttiva porti a qualcosa, e soprattutto non ce l’ho con il Signor Malesani come persona, ma solo sotto l’aspetto sportivo. In primis vorrei rammentare che il Signor Malesani nelle ultime 10 stagioni, a parte in Grecia non è mai partito con una preparazione , e purtroppo questo si vede nella nostra squadra attualmente, perchè è impossibile che in tre mesi di allenamento la squadra sia così fiacca. Non sono state fatte amichevoli estive, se non tre, e questo per una squadra che ha cambiato 11 giocatori invece è importantissimo per trovare l’amalgama, la condizione fisica, e la conoscenza reciproca da parte dei giocatori. Il Signor Malesani nelle ultime stagioni, come già citato è andato in panchina per 160 partite circa, ed il suo score è di 40 vittorie, 40 pareggi e 80 sconfitte, e si può far presto le proporzioni. Delle ultime sei squadre che ha allenato in Serie A, 4 sono retrocesse ed ha salvato Bologna (l’anno scorso) ed Udinese. Domenica, ed anche le precedenti, ha schierato una squadra ridicola, abbiamo perso dal Parma con Mirante Zaccardo Lucarelli Paletta Gobbi Biabiany Morrone Jadid Modesto Giovinco e Floccari, che non mi sembrano fulmini di guerra, anzi tutt’altro(qualcuno l’anno scorso lo prendevamo in giro). Non vorrei dilungarmi, con le mie critiche, io desidero che il Genoa vada bene, giochi facendo una bella figura su qualunque campo va, e se deve perdere perda con onore delle armi. Noi non dobbiamo vincere nulla ma solo salvarci con grande anticipo e basta, ma quando assisto a degli spettacoli come domenica a Parma, dove si è regalato tre , se non 4 , giocatori alla squadra avversaria, e mi riferisco a Bovo-Costant-Caracciolo-Kucka, e si hanno i giocatori da mettere o da provare (Seymuor-Birsa . etc:), abbiate pazienza ma l’allenatore qualcosa c’entra. Ora spero che il Press. ci metta una pezza, per il bene del Genoa. Sempre FORZA GENOA

Ps. Ricordo ai lettori che se passasse la legge “ammazza blog” e “anti intercettazioni” i vostri commenti potrebbero essere bloccati da chiunque con una richiesta di rettifica. Entro 48 ore dovrei pubblicarla altrimenti mi sarebbe comminata una sanzione amministrativa da 12mila euro. E tutto questo senza che nessun organo terzo possa vagliare la veridicità della richiesta di rettifica. Lo ricorderemo in tutti i nostri post contenenti opinioni: come ha spiegato l’Aigol (Associazione italiana editori on line a cui aderisce Pianetagenoa1893.net) una vera e propria forma di censura. (Ma. Lig)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.