I commenti dopo Genoa-Novara 1-0

Scrivete i vostri commenti a redazione@pianetagenoa1893.net vi raccomandiamo di non scrivere insulti, grazie Vito de Tullio Via ai commenti! Quest’estate avevo sostenuto l’importanza di dare fiducia Veloso. Si vede! A parte questo anche oggi si è visto k è necessaria una vera punta (errore estivo della società) certo se consideriamo che siamo a pari col Napoli […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Scrivete i vostri commenti a redazione@pianetagenoa1893.net vi raccomandiamo di non scrivere insulti, grazie

Vito de Tullio Via ai commenti! Quest’estate avevo sostenuto l’importanza di dare fiducia Veloso. Si vede! A parte questo anche oggi si è visto k è necessaria una vera punta (errore estivo della società) certo se consideriamo che siamo a pari col Napoli potremmo considerarci soddisfatti, ma a maggior ragione questo vuol dire k cin qualcuno davanti kissà dive potremmo essere

Simone Brando Lucarelli Ennesima vittoria di fortuna…

Anna Maria Zanetti ‎10° Haiku. Splendente Grifo/brucia come folgore/d’impeto vince!

Alessandro Gaudenzi Mérega ‎..sontuoso Veloso, recuperato e che timbra talvolta…difesa solida (ottimo Granqvist)..Frey una sicurezza…Rossi ineusaribile…Serve una prima punta vera..basta pennelloni…Toni & Caracciolo docet…

Silvio Crisafo borriello farebbe al caso nostro……pensare ke enrico ha speso 8 milioni per constant!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!……..

Manuela Risso Nava gufo maledetto!!!! Tiéééééééé….. forza genoaaaaaaaaaaaa

Davide Pirotti caracciolo torna a brescia piuttosto pratto che almeno corre cmq grande capitano e grande miguel

Antonella Boero si ci manca una punta . . . ma anche io contenta . . . bella classifica . . .DAI GENOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ♥

Scandale Giulio inguardabili!!!!

Andrea Costa tattica giusta…. mitico veloso

Massimo Musso Ma che bello è vincere così. Una partita comunque di gran lunga dominata (ma con poche vere occasioni), poi l’ingenuità di Antonelli per poi stringere i denti e crederci fino alla fine. Grande Miguel, i tuoi piedi meravigliosi prima o poi pagano!

Giulio Oneto Partitaccia,ma abbiamo fatto 3 punti.battitene u belin!

Alessio Fantazzini tanta voglia ma pochissime idee, le occasioni più nitide le hanno avute loro, buono esser riusciti a prendere i 3 punti ma le partite giocate bene sono altra cosa

Simona Dellacasa Per chi aveva dei dubbi e criticava veloso grande miguel….e se inizia a giocare come sa non ce nè più per nessuno……vai così….

Andrea Carobbio Arriviamo presto a gennaio x avere un attaccante vero e soffrire meno

Riccardo Bernucci l’attacco è sempre troppo distante dagli altri reparti…apparte i primi venti minuti dopo la squadra non supportava il gioco….

Laura Campanella Ma Constant ci è o ci fa?

Pino Clemente siamo stati fortunati, ma senza centravanti non andremo molto lontano. Preziosi deve intervenire sul marcato a gennaio dar via Costant Caracciolo Pratto e comprare una vera punta e un buon centrocampista incontrista

Alberto Santarsiero Grandissima vittoria !!!! Ora è importante vincere contro il Bari in Coppa italia giovedi e domenica prossima a cesena. Siamo una grande squadra. FORZA GENOA !!!!

Aldo Ceccarini ma perche’ continuano a farlo commentare BASTA nava

Mauro Lupino Malesani,non ci ha ancora capito nulla….gli va bene che qst anno il portoghese gira ,e bene ….altrimenti sarebbero grane ….cmq urge una punta che segni…..Denis,per esempio …inutile parlare di Borriello ; al presidente non piacciono i cavalli di ritorno ….

Giorgio Boleto tanto ma tanto culo….da rischio 0 punti a 3 punti….ma solo peril portacoda 🙁

Christian Famiani Antonelli spero di nn rivederti più in campo.

Paolo Borea Buoni solo i 3 punti. In 11contro 11 abbiamo rischiato contropiede tipo quello dell’espulsione di Antonelli. Centrocampo non ha fatto filtro e in attacco c’é solo Palacio. Un po’ poco.

Bankei Yotaku L’uomo giusto era Floro Flores…grave errore lasciarlo andare quest’estate….era felice di stare qui, e sentiva la maglia: 10 reti in 18 partite meritavano la sua riconferma…

Claudia Simo grazie ai nostri ragazzi..partita moolto difficile per un insieme di cose…partita da giocare con il cuore ..partita da sudare…partita dal significato troppo grande per Genova …quindi grazie…♥…i commenti tecnici li lascio a te direttore..sicura del tuo pensiero sempre puntuale equilibrato e finemente argomentato…^_*……..

Fulvio Guastalla Io sono felice….il Grifo ha dimostrato carattere….i giocatori hanno dato tutto….non era una partita facile…il Novara aveva bisogno di punti…ci manca un centravanti forte quello si….per il resto sono contento del Grifo .

Denise Bisio concordo al 100% con Claudia Simo! e aggiungo tre punti son tre punti… ;-P

Fausto Cavagnaro bel carattere della squadra,personalmente ci ho creduto fino in fondo,anche se per il gioco lasciamo a desiderare molto..tre punti d’oro!!!

Luciano Balossino Mettiamo proprio schifo come gioco…grazie a malesani…..ed alcuni giocatori….va se a Voi va bene cosi’….!!!!!

Fabrizio Calzia Gara che non fa troppo testo. In difesa già siamo così così quando ci sono tutti i titolari… Resta poi il fatto che Jorquera & Jankovic sarebbero indispensabili…

Paolo Monte Mai più Caracciolo e Constant contemporaneamente per favore. Non può sopportarli la squadra che gioca con 2 giocatori in meno, non può sopportarli il pubblico.

Giorgio Barbieri be ci voleva proprio una bella vittoria a pochi minuti dalla fine della partita………….alla faccia di tutte le malesorti che ci ritriviamo…….è vero siamo stati i primi a nascere e saremo TREMATE gli ultimi a morire(MAI) sempre forza genoa e poi in fondo questa squadra mi piace sempre di piu’ vedrete che faremo una bella figura in questo campionato tifoso del genoa che vive a Napoli…..lontano dagli occhi ma non dal CUORE ciao a tutti i veri GENOANI

Fabio Mezzogori grandissimo cuore. Spero che malesani capisca che in questo momento pratto merita di giocare piu’ di palacio

Paolo Belfiore Grande carattere, bene la difesa a 3, inguardabile l’uccello senza piume, e insieme a lui il francesino stanco!!!

Fausto Assalino be io farei giocare sicuramente pratto decisamente meglio di caracciolo

Mauro Evrinetti caracciolo out. Non possiamo provare Ribas? Malesani deve insegnare come si battono i corner visto che proprio non siamo buoni cmq grande prova di cattere

Claudio Landini Non capisco perche tutte le partite dobbiamo giocarle in 10 (e non per espulsioni) perche c’e sempre un giocatore che e’ estraneo alla partita.Bene i tre punti il Novara meritava il pari ed anche la sua tifoseria

Danilo Celli ‎…..un Genoa non bello ma cinico….e anche un po fortunato….ma da adesso dobbiamo ripartire.Io proverei ancora caracciolo non puo essere lui quello visto in campo.

Massimo Medisio va bene cosi 3 punti in saccoccia ma hanno ragione quelli che dicono che il gioco e nullo comunque siamo sempre l eterna incompiuta con un bomber vero saremmo lassu e ora turna al mercato di gennaio belin caracciolo sei un morto che cammina anzi non cammini neanche sei piu grammo di roy lassiter ciao a tutti dai genoani di valencia

Giiuliano Bruno Grande furto !! Ma prima o poi il culo ci abbandonerà e allora saranno dolori!! Tanta buona volontà ma gioco zero o quasi. Se non si dà un aiuto a Palacio, questo va a finire che si ammala.

Fabio Tognocchi Da dove cominciare a commentare una partita del genere è veramente difficile.L ‘ennesimo 1 tempo inguardabile, poco gioco e lenti,svogliati.2tempo con il cuore almeno quello si è visto,e una dose incredibile di buona sorte(usiamo questo termine,me ne verrebbe in mente un altro…) Non ho mai stravisto per Malesani,spero di essere smentito tutte le domeniche e invece dopo 5 mesi di lavoro io non vedo uno schema, un gioco che si possa definire tale.Quanto tempo gli occorre per farci vedere qualche miglioramento? Oggi sufficienza piena per Veloso.Palacio,Rossi capitano valoroso e instancabile,Frey,finalmente un portiere(dalle nostre parti merce rara) bravo anche Granqvist.Non capisco questo riproporre Constant dall’ inizio è un cambio già assicurato,fuori forma dall’ inizio e continua a dargli fiducia,Parentesi Caracciolo,non volevo nemmeno pensarci di trovare uno peggio di Toni e invece…..non ne prende una di testa,non dovrebbe essere il suo punto di forza? Non lotta non prende un fallo,ma li vede in allenamento o no? Ultima per Birsa,chi lo ha visto in Austria lo definiva di gran lungo il migliore acquisto,deve sempre stare in panca uno cosi’? Concludo dicendo che quando si gioca male e si vince è sempre buon segno……Sarà ma ci credo poco

Alessandro Zara Buon Genoa perchè sono arrivati i 3 punti, per il morale, x la grinta, x il Popolo Genoano. Il gioco è nullo e manca un attaccante vero…forza ragassi, se riusciamo ad avere un gioco assieme al fattore C, faremmo un buon campionato!

Guido Sisti va bene così..!!

Giorgio Di Lisciandro ‎3 punti pesantissimi e conquistati col cuore: da monumento Palacio che, in avanti era ovunque (da solo…. -:((( ), Rossi insostituibile nelle chiusure difensive e la “bella sorpresa” Granquist! Penso che Malesani qualche riflessione però dovrebbe farla: Antonelli (Moretti come esterno sinistro è molto meglio) è al pari di Kostant un regalo tecnico-atletico-tattico a tutti gli avversari….certo sono investimenti da preservare ma in serie A ci vuole un pressing che loro non sono in grado di fare. Vorrei vedere in azione Birsa, nazionale titolare come esterno alto e mai impiegato in quel ruolo. A centrocampo Veloso ha bisogno di Merkel e Seymur che ne compensano lo scarso dinamismo e possono favorire la sua “regia”. Infine per vedere un Caracciolo così, Jankovich o Pratto non sarebbero da meno e, forse, impegnerebbero un po’ di più le difese avversarie levando pressione a Palacio… -:)))

Zena Bejo Tutto sommato va bene così, il gioco è inguardabile e se avessimo pareggiato o perso, i “buonisti” avrebbero buttato Malesani nel bisagno. Secondo me con un attaccante vero, potremmo “sognare” qualcosina…

circa un’ora fa · Mi piace

Marisa Raggio è vero in campo è una bestia!! non molla l’osso nemmeno sotto violenza!!!

Massimiliano Toracca Bonjour! Non ci siamo divertiti molto ieri… Ma eravamo a 12 ed ora siamo alla pari del Napoli a 7 punti dalla prima in classifica, con due partite in meno…

Se ci interessa, faremmo meglio a pensare subito al Bari, che è una partita ad eliminazione secca, altrimenti che giochino come possono e pensiamo che fra una settimana giocheremo con l’ultima in classifica: FORZA GENOA !!!

Pierangelo D’Ancona Tranne constant che sembra smarrito in mezzo al campo un gran bel Genoa con cuore da Genoa

Paolo Pescatori Credo che i problemi in attacco possano iniziare a centrocampo, ossia dev’essere più saldo e senza vuoti, avere maggiore dialogo e velocità. A centrocampo serve più pressing e fraseggio veloce, migliore impostazione di gioco anche nelle ripartenze. L’attacco ne beneficerebbe notevolmente. In attacco bisogna che la squadra sappia avanzare anche al centro con maggiore incisività e verticalità, si devono servire con maggiore precisione gli attaccanti, soprattutto chi fa il centravanti. Abbiamo visto abbastanza il Caracciolo e ora in attesa di Ze Eduardo che dev’essere molto bravo, mettiamo per le prossime partite dal 1° minuto il Pratto che ha velocità e potenza e anche una buona conclusione a rete.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.