I commenti dopo Genoa-Lecce 0-0

Potete lasciare i vostri messaggi anche alla nostra email redazione@pianetagenoa1893.net Vi raccomandiamo di non scrivere insulti. Tobia Salvai il genoa ha giocato bene, basta coi mugugni. Manca una punta che segni e li la colpa è della società ma penso proprio che a gennaio arrivi qualcuno. Oggi il centrocampo ha girato bene e la partita è […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Potete lasciare i vostri messaggi anche alla nostra email redazione@pianetagenoa1893.net Vi raccomandiamo di non scrivere insulti.

Tobia Salvai il genoa ha giocato bene, basta coi mugugni. Manca una punta che segni e li la colpa è della società ma penso proprio che a gennaio arrivi qualcuno. Oggi il centrocampo ha girato bene e la partita è stata condizionata dall’arbitro.

Alberto Foll E buon punto

Massimo Musso La colpa non è di Gava. La colpa è di chi lo continua a tenere in serie A e a mandarlo ad arbitrare le nostre partite.

Francesco Spina arbitro scandaloso, ci siamo svegliato troppo tardi, Jankovic titolare!

Matteo Sherpa Bini si deve togliere malesani! altro che campo e arbitro!

Michele Lantieri malesani,se vuoi mangiare il panettone genovese compralo da panarello,fattelo incartare e portalo nella tua verona!!!!A MAI PIU’ RIVEDERCI!!!!!!

Dimitri Cillara e certo colpa di malesani………..come all’inter era colpa di gasperini………………volete ballardini???

Andrea Ibatici belin belino se rivoglio ballardini

Orietta Belmartino Insulti???? E perchè mai????? In una giornata così trionfale…..

Marco Solari Gente che cammina, fisicamente imbarazzanti, allenatore che non ha ancora idea di come giocare, giocatori disorientati e kucka già a milano, centravanti cercasi. Preziosi prepara la rivoluzione d’inverno!

Daniele Bianchi meno male che sono stato a casa . . .

Davide Pirotti poteva provare ribas

Vito de Tullio Scusate ma ora cosa cavolo ci mettiamo a discutere su ballardini? Qui il problema è k non abbiamo i giocatori nei ruoli essenziali. Ki è il centroavanti? Caracciolo kè stato preso perkè alla fine del mercato nn c’era +nessuno. Pratto? Ma q uello è un centravanti?

Simona Casale Vito ti stimo sono d’accordissimo con te

Roberto Sangalli Malesani è un allenatore mediocre. Poi possiamo stare qui a discutere per ore dando la colpa alla società, ai giocatori, al mister, al campo e chissà cos’altro, ma resta il fatto che Malesani non vale nemmeno una panchina di serie C.

Paola Migone Perchè doveva prendere Gilardino…poi, non si sa come,è arrivato quel paracarro di Caracciolo! Se per disgrazia ci si ferma Palacio possiamo tranquillamente andare a far compagnia ai ciclisti! Aggiungo che sembriamo delle signorine esattamente come loro l’anno scorso!

Matteo Carlo Ferrari quest anno andiamo in serie B

Mauro Lupino Gava è un insensato…ma non diamo la colpa solo agli arbitri ,come i doriani ….quindi ,Malesani il panettone non lo mangia ,tra due partite cambia la guida tecnica ,qualche innesto a gennaio ,e ci salviamo (forse)…..

Dimitri Filin veloso inguardabile l’arbitro pure. poi fa giocare pratto ma fai entrare piutosto jankovic -.-.

Antongiulio Putzu Belin se giochiamo così con la Juve ci asfaltano!!!

Alfonso Magno Che schifo di squadra!

Monica Dellacasa espulso kalazde…tra altro il fallo non era nemmeno il suo….sabato sera cè la juve che strana coincidenza eh..buttarci fuori il migliore della difesa….mah……

Manuela Risso mamma mia che schifo….

Massimo Viglietti kucka e veloso…..via……non se ne può più

Maurizio Braggion quadra modesta, questo è il risultato dell’ennesimo smantellamento della formazione dell’anno precedente. Se in questo Genoa al posto di Caracciolo ci fosse Floro Flores saremmo di certo meno spuntati! Il futuro non è certo roseo, dopo che in un trittico con Parma, Chievo e Lecce abbiamo fatto un solo punto,

Bertani Paolo ma non è il grifo più forte di sempre…..?…enrico dixit………….

Michele Zimei La volontà non basta; kucka molto deludente.

Elodie Mateos Faites jouer Ribas !!!

Massimo Medisio Mamma mia dammi cento lire che valgono piu di caracciolo e pratto messi insieme che grammi che sono sti qua malesani: ma vai a dormire

Franca Gia Vergogna!!!! Mai visto giocare così male la mia squadra del cuore!!

Andrea Briasco finchè davanti avremo gente come Caracciolo e Pratto,fare goal sarà un’impresa titanica…

Davide Delfino Non hanno giocato poi cosí male, é stato creato molto ma in avanti serve molta piú convinzione di segnare…ennesimo arbitro da assegnare alla Prima Divisione la prossima domenica ( e secondo me da multare da parte dell’ A.I.A.)…e anche un po’ di sfortuna per il palo. Dobbbiamo tutti supportare la squadra perché le prossime 4 partite sono toste! Forza Genoa!

Valentino Bianchi Squadra da salvezza che amarezza!!!!!!

Paolo Grasso in mezzo al campo manca milanetto..e basta

Paolo Miami Senza centravanti non si fa da nessuna parte, Caracciolo e Pratt patetici dall’ inizio dell’anno. Boselli in Argentina ha gia’ segnato peccato che il presidente non l’ha tenuto

Alberto Santarsiero Secondo me il Genoa ha giocato una partita buona. Palacio come sempre il migliore mentre Kucka è inguardabile (se pensa già all’Inter è meglio che se ne sta in tribuna). Merkel molto bene , Jankovic e Jorquera molto bravi anche se hanno giocato poco , Caracciolo è migliorato rispetto alla partita contro il Parma. L’arbitro non ha diretto assolutamente bene la gara ma come si sa in Italia è cosi …guarda caso la prossima c’è proprio la Juventus ….Vedi che coincidenza ,giocheremo senza Kaladze a causa di un rosso inesistente !!!! Per quanto riguarda Malesani io sono dalla sua parte : è un ottimo allenatore. La prossima gara noi possiamo fare benissimo ma io farei partire titolare Jankovic e non farei giocare Kucka ……Dai raga andiamo a Torino e vinciamo perchè la Juve non è imbattibile ……poi volevo ricordarvi che le nostre migliori prestazioni si sono registrate nei match serali : Gijon – Genoa e Genoa-Catania …..FORZA GENOA !!!!!!!!

Giuseppe Clemente male, poca convinzione, centrocampo con i soliti problemi, Veloso Birsa Merkel  e Kucka lenti e prevedibili, nessuno spunto importante Palacio lasciato solo in avanti. Non abbiamo il centrale d’attacco Caracciolo e Pratto sono scarsi. Dobbiamo stare attenti, quest’anno le squadre sono tutte organizzate, avete visto il Parma a napoli, il Chievo e ora anche il Lecce. Dobbiamo riprenderci domenica c’e la Juventus

Fabio Tognocchi E’ sempre più difficile commentare e non arrabbiarsi…..,comunque se penso che questa squadra lavora insieme da luglio e questi sono i risultati ad ottobre mah?????Oggi la sufficienza la darei a Palacio e Merkel,comincio a rimpiangere le ultime partite in casa con Ballardini e Floro Flores, giocavamo e ci siamo anche divertiti, è meglio non parlare degli attaccanti di quest’ anno sono da lega Pro. Cosa andiamo a fare sabato a Torino?????????????

Fabio Cortale Non capisco cosa volete da Veloso ? per me e’stato il miglire insieme sempre a Rodrigo il fatto e che non e aiutato per niente da kucka , Birs e Merkel alla prima partita ovviamente con il freno a mano sono anch io d accordo che doveva mettere prima Janko e Jorquera però dai loro erano in 12 dietro la palla

Frey SV

Rossi 5,5 confusionario come sempre

Daino 6 normale amministrazione

Kaladze 5 ingenuo

Antonelli 5 confusionario e poco incisivo

Veloso 6.5 buona regia e buono anche in copertura

Kucka 4 in trance

Birsa 5 timido

Merkel 5 idem come Bira

Caracciolo non sa dove sta se in un stadio o in giardino a casa 4

Palacio 6.5 fa quello che può

Pratto 4 se rimaneva in panca era lo stesso

Jankovic 6 deve giocare

Jorquera 6 lui e una luce alternate pero deve giocare

Malesani 4 doveva cambiare prima e dare un scossa e stato a bordo campo accetando il risultato

Gava 3 deve arbritrare in primavera non ha capito niente si dalla prima giocata ma non è una scusa

Andrea Bo Mi meraviglio che Malesani parli di una squadra con una identità e in gioco, ma crede che siamo tutti ciechi??? 90 minuti di palla lunga e pedalare, non uno schema o un’idea di gioco, arrivati alla tre quarti avversaria tiri in gradinata perchè chi aveva la palla tra i piedi non sapeva che farne, zero movimento senza palla, ditemi che razza di gioco è????

Il povero Palacio che si picchia da solo la davanti col compagno più vicino a venti metri  e gli altri che giocano a nascondino….

Questa squadra fara bella figura solo con quelle grandi perchè potrà chiudersi e ripartire (speriamo…sigh..) ma quando c’è da far gioco sono dolori. Non nascondiamoci dietro l’arbitro, che è stato sì vergognoso ma non è lui il problema di quersto Genoa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.