I commenti dopo Acqui-Genoa 2-3

Vito de Tullio Non ho visto la partita ma non mi interessa proprio questo calcio estivo k serve solo a far incazzare i tifosi. Allora moratti divrebbe subito sostituire gasperson, zampa pioli (e forse lo farà) etc. Aspettiamo gli acquisti e campionato Alessia Genoa brutta partita ma ma almeno vediamo con anticipo i difetti della squadra […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Vito de Tullio Non ho visto la partita ma non mi interessa proprio questo calcio estivo k serve solo a far incazzare i tifosi. Allora moratti divrebbe subito sostituire gasperson, zampa pioli (e forse lo farà) etc. Aspettiamo gli acquisti e campionato

Alessia Genoa brutta partita ma ma almeno vediamo con anticipo i difetti della squadra ma sicuramente nn convince Malesani … quanto durera?

Simone Giorgilli Secondo me ha molto da lavorare…manca almeno una pedina x ruolo…ci vuole subito un bomber…Gila o Amauri ma subito!!!

Alessio Nosenzo Diamogli tempo fino alla prima di coppa Italia e poi ,speriamo,che Prez. rimedi subito,Delio Rossi è ancora libero no?

Massimo Fiorenza non esiste andare sotto di 2 gol coll’acqui,,,,,,, date le prospettive della squadra sarebbe dovuta finire 32 a 0… ora non so se e malesani oppure qualche aquisto sbagliato.. non ce seconda me da stare troppo allegri..:-(

Alessia Genoa l’unica cosa che regge in questo momento e’ il centrocampo con giocatori di qualita’ ma il resto.. presto un attaccante!

Repetto Roberto meglio che escano tutti i problemi adesso con un mese di mercato ancora a disposizione e come abbiamo notato tutti che manca qualcosa l avrà notato sicuramente anche il presidente

Alessio Di Pasquale manca un terzino buono e l’attaccante…..

Annabianca Maccaferri e chiudere il discorso con l’inter, PALACIO NON SI TOCCA!

Sandro Conte Manca un allenatore ….

Cesare Grossi L’abbiamo comprata

Dimitri Cillara contestiamo l’allenatore per una partita amichevole il 7 di agosto………questo è uno dei mali del genoa……come fa uno a lavorare con tutti contro a prescindere……

Elia Zuculini Maggioni manca un terzino al posto di mesto e una punta

Dimitri Cillara elia su questo hai ragione zaccardo e gilardino…..e siamo a posto

Gian Piero Mentasti Beh, Dimitri, non è che tra Padova e Acqui ci si abbia fatto un figurone. Spero ne converrai.

Marcello Scotto ma chissenefrega l’imoprtante è trovare l’malgama poi si vedrà in Campionato

Stefano Cozza a Malesani diamogli tempo..manca una punta..e mesto va benissimo..ha sempre giocato e può continuare a farlo

Haziel Zenap Pratto dove sta ? Dov’é il giocatore su cui il reggente del Genoa si é giocato la faccia ?

Dov’é il gioco che Malesani dovrebbe aver insegnato (????) a questi tantissimi giocatori nuovi ? Dov’é il carattere se cominci ad avere un po’ di verve solo dopo che vieni fischiato (io la chiamo paura) ?

Malesani non si smentirà. Si era ritirato dal calcio, ci doveva rimanere fuori e non tornare. Durerà pochissimo. Spero che quando se ne andrà non staremmo messi troppo male (anche xché sarebbe deleteria e assurda un’ altro totale changing della squadra a gennaio, si rischierebbe solo di lottare fino alla fine per non andare in B)

Concludendo, questa nuova, ennesima, stagione di transizione ha l’alba della stagione di sofferenza. Proprio quando i riflettori saranno puntati in esclusiva su di noi, visto la mancanza di quelli la. Un’altra probabile occasione gettata al vento in nome della plusvalenza selvaggia

Alessandro Zara Ke ansia…il calcio d’agosto è cosi…,mica possiamo mettere la gamba con l’acqui… Le partite di preparazione sono cosi…grigie, rivediamoli tra una decina di giorni….

Giuseppe De Pasquale Ci vuole tempo…e cmq è vero che perdemmo con il legnano…ma il Genoa di Gasperini…dalla terza amichevole in poi cominciò a giocare splendidamente…aspettiam​o…e cmq un vera punta ci vuole.

Rodolfo Secchi hai dimenticato moriremo tutti ! Rilassatevi, devono ancora cominciare a lavorare sulla velocità. Manca un bombfr e un centrale veloce x essere completi e versatili. Se ci sara gioco si vdra a metà settembre.

Renzo Dirienzi Quest’anno sono cazzi acidi …

Massimo Musso Macché contestare… Sostenere! Sempre! Con Kharja alla Fiorentina, mettiamo in cassa (già sostanziosa) ancora qualche soldino e poi il Presidente spara la bomba!

Giulio Oneto Già si vede la mano del mister…

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.