I commenti dei tifosi dopo Parma-Genoa

Potete inviare i vostri commenti a redazione@pianetagenoa1893.net mattia luisetto luisetto.mattia@gmail.com un punto importante che ci avvicina ai 40 punti contro una squadra molto in forma: infatti veniva da tre vittorie di fila. Gasp ha fatto bene a fare un leggero turnover perchè abbiamo tre gare in una settimana contro tre avversari non proprio semplici. FORZA […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Potete inviare i vostri commenti a redazione@pianetagenoa1893.net

mattia luisetto luisetto.mattia@gmail.com un punto importante che ci avvicina ai 40 punti contro una squadra molto in forma: infatti veniva da tre vittorie di fila. Gasp ha fatto bene a fare un leggero turnover perchè abbiamo tre gare in una settimana contro tre avversari non proprio semplici. FORZA GENOA!!!!

Smarh smarh@katamail.com Dopo i pareggi a Firenze e Napoli, un punto pesante e ben giocato anche a Parma: il Genoa ha confermato tra di essere ormai una squadra solida, che non è inferiore a nessuno. Arbitraggio normale fino al nostro gol, poi da quel momento a senso unico: il loro gol viene da una punizione inventata, e non era nemmeno la prima.  Peccato non avere davanti attaccanti pericolosi: ma da come eravamo messi a settembre, non ci si aspettava certo un campionato a questo livello e un gioco così solido. Oltretutto con tanti giovani lanciati. Avanti così, spero in 46-48 punti.

Angelo Paolucci angelo.paolucci@cisl.it Classica partita di fine stagione, tra due squadre che non hanno più molto da chiedere alla stagione. Genoa più ordinato nel primo tempo, Parma più fresco ed atleticamente migliore nel secondo.

Certo è che quando non c’è Matuzalem in mezzo al campo, è difficile creare gioco con lucidità.

Ho l’impressione comunque che faremo una gran partita mercoledì al tempio con la Lazio.

FORZA GRIFONE!!!

Diego Alberti alberti.dott.diego@gmail.com Oggi ero a Parma a vedere il Genoa. Il Grifone ha disputato una bella partita, e’stato concreto, ha tenuto bene il campo, ha difeso bene. Bravo Gasp! Sono soddisfatto di questa punto ottenuto contro un buon Parma. Unica pecca: tiriamo troppo poco in porta! Per finire: Cofie e’ nettamente più forte di Cabral! Perché è stato acquistato Cabral? Rispediamolo al mittente!

Gerolamo Caldarola germagio74@gmail.com Buon pomeriggio buon punto contro una squadra che a detta di Donadoni acciaccata con molti giocatori non in condizione ottimale. Io ho visto una gara giocata nel modo giusto da parte dei ragazzi  è mancata solo un po la precisione nei rilanci e nei rinvii. Forza Grifo

Antonio antoniomistretta.am@gmail.com Punto d’oro e meritato. Mi dispiace per Matuzalem. Forza Genoa! Grande partita di Cofie. Bravo, come sempre Perin!

santooliveri@tiscali.it Di buono oggi ho visto solo il punto ottenuto: manovra incerta, contropiedi macchinosi, comunque bella l’azione del gol di Cofie. Il Parma ha sfiorato il gol in almeno tre occasione, bene Perin, ma per battere la Lazio ci vorrà un Genoa molto diverso.

Irina Paci direi che e’ giusto cosi

Anna Maria Zanetti Giocato al risparmio ma va bene!

Walter Stroppa il punto contro questo Parma lo prendo molto volentieri

Diana Buncia Piccaluga ci avrei messo la firma…quindi va benissimo!

Roberto Nanni Buon punto peccato per matu era in gran forma ora battiamo la Lazio mercoledì

Gianfranco Righini righini.gian@gmail.com Buon punto e ora sotto con la Lazio! forza Genoa o regina rossoblu

max stipo maxstipo@gmail.com Ottimo punto contro una squadra che ha battuto il Milan. Sempre sterili là davanti.

Marco Costa A mio parere siamo stati molto …MA MOLTO…penalizzati dalla efficenza della cinquina arbitrale …che in più di un’occasione ci hanno remato contro. Per guardare i nostri giocatori un grosso pollice inverso per De Ceglie inutile come la sabbia nel deserto. Condivido lo schieramento iniziale….. conservativo….. per guardare alla partita di mercoledì con giocatori più in forma

Sergio Migiani Va bene il pareggio ma che patema d’animo soprattutto nel secondo tempo. Si vede subito che il Parma è veramente forte rispetto a tutte le altre ovviamente escludendo le prime 4.

Gabriele Maragliano avessimo qualche cosa in piu’ davanti…….

Santino Squatriti ottimo punto va bene cosi pensiamo a mercoledì e pensiamo a tifare

Elio Ragno Peccato per Matuzalem e importante per noi

Luigi Carbonara ottimo punto contro una squadra forte e ottenuto con una buona prestazione!..oggi il turnover ci stava (visto le tre partite in una settimana) a Verona con il Chievo no!

Vladi Bottelli botte1977@gmail.com Buon punto a Parma, ma anche quest’anno finiremo dietro i ciclisti…ultima piccola delusione ma che scoccia enormemente! 🙁

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.