I commenti dei tifosi dopo Genoa-Sampdoria 0-1

Potete mandare i vostri messaggi a redazione@pianetagenoa1893.net Gerolamo Caldarola germagio74@gmail.com Buona sera purtroppo a volte la sfortuna ci perseguita specie nei derby mezzo tiro in porta sulla solita punizione molto dubbia. Comunque ho visto un bel Genoa grintoso l’unica cosa che è mancata la reazione dopo il goal subito walter.garesio@fastwebnet.it Loro sono scesi in campo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Potete mandare i vostri messaggi a redazione@pianetagenoa1893.net

Gerolamo Caldarola germagio74@gmail.com Buona sera purtroppo a volte la sfortuna ci perseguita specie nei derby mezzo tiro in porta sulla solita punizione molto dubbia. Comunque ho visto un bel Genoa grintoso l’unica cosa che è mancata la reazione dopo il goal subito

walter.garesio@fastwebnet.it Loro sono scesi in campo per vincere, noi per non perdere. Brutta partita da 0-0. Ma se abbiamo i giocatori, perché non li mettiamo in campo. Lestienne è venuto  a Genova per fare un anno di vacanza? Gasp, ci credi in questa squadra o no? Gi ochiamocele le partite, se poi perdiamo pazienza, tanto lo abbiamo già dimostrat o che non sappiamo difendere, ma che se attacchiamo possiamo far tremare chiunque. Conclusione, tanta amarezza, 5 partite e già sei punti sotto, se questo è l’inizio….

Tommy seal65t@gmail.com Perché Pinilla e non riconfermare Matri che aveva ben figurato a Verona? Perché Kucka quando il tridente con Lastienne aveva dato buoni frutti al Bentegodi? Matri Pinilla Bertolacci 0 tiri. La partita l’ha persa il  tecnico stavolta. Tutti 5 Gasp 4 salvo Perotti (6,5) e Rincon (6). Tanta confusione in campo

grazianofrancini@libero.it Niente disfattismo perchè non è nel mio stile, però diciamo che la partita si è goocata soprattutto sui nervi e di occasioni nitide ne abbiamo create davvero poche. Ci voleva un pò più di cattiveria sotto porta, bisogna crederci di più, la squadra c’è, ma….costruiamo tanto e concludiamo poco. Loro hanno fatto un tiro in porta, peraltro fortunoso, e un goal…e si portano a casa il derby.

David Bernardez davidbernardez97@gmail.com Per favore volevo esprimere il mio dispiacere con il gioco della squadra e la scarsa partecipazione di Iago Falque.

Maurizio Lari sonny77ge@icloud.com Non meritavamo di perdere ma si è fatto null’altro per vincere. Il mister deve trovare il quadro del cerchio. Abbiamo dei bei giocatori ma bisogna saperli mettere in campo. Personalmente mi ricordo Kucka fenomenale a centrocampo e lo riproporrei li, Inserirei Lestienne (non esiste che non giochi) è solo uno fra Matri e Pinilla.

Sicuro che se trova gli 11 giusti ci divertiremo molto. Voto 5.=

Barbara Massimo barbaramassimo7368@gmail.com Il fattore C della Sampdoria ormai é realtà non tira in porta e vince…finirà prima o poi tutto sto c..o. Per quanto riguarda noi buon primo tempo ma troppi errori…cosi nn si va da nessuna parte…Gasp stasera nn ne ha azzeccata una…peccato! avrei voglia di piangere

Luigi Nudi ggnudi@tiscali.it Anche quest’anno mihailovic batte Gasperini 1-0. Nel primo tempo avevamo maggiormente sotto controllo la situazione con un centrocampo più aggressivo e presente, ed arrivavano più palloni nelle zone d’attacco. Nel secondo tempo siamo spariti a centrocampo sia per stanchezza di Sturaro e Rincon (che devono correre come belve per i dettami tattici del Gasp) e sia per la scelta non condivisibile di cercare di recuperare il gol con due centravanti, poi 3 con De maio, ma con un centrocampo più debole che quindi non riusciva a rifornire alcun pallone. Esattamente come lo scorso anno..  Vediamo di imparare stavolta…

Ivan ivangenoa_1990@libero.it Mister giocatela…kucka e Bertolacci basta sn demenziali…nn si puo sempre giocare per nn prenderle che tanto lo prendiamo…e de maio nn puo fare fallo li…mister stavolta hai sbagliato e ti difendo sempre…sempre forza genoa

giuseppe di natale grifoge84@gmail.com Buon primo tempo sotto il profilo della grinta e intensità di gioco,secondo tempo irriconoscibili su tutti i fronti,ed è mancata la reazione dopo il goal,peraltro fortunoso ma nel calcio ci sta!!!delusione indescrivibile!!!

Enrico Vinelli vinelli@centroge.it Brutta partita, molti falli e ritmo frenetico. Zero tiri in porta (il goal era un cross) e terzini a uomo sulle punte. Vergognoso il campo, sembra di giocare in spiaggia, zolle che saltano via ad ogni appoggio di piede e il pallone che sembra impazzito quando viaggia rasoterra. Se non decidono di rifare il ‘fondo’ sarà sempre difficile vedere giocate tecniche e noi che giochiamo molto con il portiere siamo penalizzati.

silvia siravo silvy.siravo@gmail.com A parere mio e stato un brutto Derby da entrambe le parti.

Non molti tiri in porta e troppi falli. Da quando ė entrato in campo Bertolacci abbiamo smesso di giocare,kucka fa perde e sbaglia qualche palla. Mi aspettavo giocasse un Lestienne e la decisione Matri-Pinilla insieme non mi soddisfa.

Molto bene Sturaro. Per il resto FORZA GENOA SEMPRE CON TE ♡♡♡♡

Ezio Brugali exius.brug@libero.it Nell’intervallo in studio mediaset i santoni del calcio discutono il derby dicendo che questa partita meriterebbe piu’ costruzione di gioco; Caro Pistocchi, allora proprio non hai capito cos’e’ il derby di Genova!! ne avrai visti piu di me ed ancora ti chiedi del bel gioco? ALLORA TI RISPONDO IO : il doria oggi non ha fatto nulla per vincere, i suoi giocatori non hanno tentato giocate per vincere, il suo MISTER, addirittura non ha mai pensato un minimo di cambiamento per cambiar le sorti, a lui nettamente sfavorevole, della partita, una mossa che ne so per incastrare la difesa genoana. EPPURE HA VINTO. E ora? Pistocchi? cosa dirai ai genoani che han visto il Genoa e il Gasp tentar piu volte, con cambi di moduli e tattiche, di spostamenti di uomini, di voler vincere ed hanno perso? dirai: il genoa ha perso perche’ gioca a 3 dietro, mentre non sai che oggi (come domenica con la lazio) non abbiam mai giocato a 3 dietro. Samp fortunata. (genoani in brianza)

paolo.pescatori@libero.it Per quello che sono riuscito a vedere dal primo settore distinti del primo anello cioè non benissimo, sbagliamo troppi passaggi in mezzo al campo e ci lasciamo sopraffare dal pressing alto degli avversari, ed è un problema già visto e ancora non risolto. Dobbiamo sapere alzare in baricentro senza la paura di scoprirci, sorprendere gli avversari con questo genere di gioco e sostenere e partecipare più coralmente all’attacco. Basta melina tra portiere e difensori che mi fanno venire i capelli bianchi. Adesso a Parma solo per vincere! Forza Grifone e forza tifosi!

Fabrizio Ratti Fabrizio.Ratti@kbr.com Figeu, l’amico di Arkan che cita el “Che” per farci incassare ce l’ha di nuovo messo dove fa male. Ne vinceremo pochi di debby con quello lì perché è solido in difesa e sporco in attacco, mentre noi crediamo che basta giocare a football per vincere, ai ciclisti basta avere pazienza. Tiri veri in porta da impensierire un Viviano (non uno qualunque) ne ho visti pochi. Punizioni da far male non ne ricordo. Considerando che abbiamo avuto fortuna con Lazio e Fiorentina altrimenti concediamo media di un 2 goals a partita, forse dovrebbero lavorare un po’ più su conclusioni altrimenti sono poco pericolosi per gli sforzi che fanno e le avversarie sanno che possono chiudersi e portare via punti. Detta la mia opinione, comunque ci dovremmo salvare abbastanza agevolmente. Va bene cosi. Forza grande cuore rossoblu, un saluto da uk.

mattia luisetto luisetto.mattia@gmail.com Mi dispiace tantissimo per aver perso questo derby. Adesso bisogna metterci una pietra sopra e guardare avanti!!! FORZA GENOA!!!

Enrico Delbene Il gol è viziato da fuorigioco sono ben 3 i giocatori al di la della linea e il risultato più giusto era lo 0-0. Le occasioni da gol da una parte e dall’altra sono state zero, ma loro sono in un momento di fortuna e la sfruttano. Tornando alla partita si è visto chiaramente che Matri e Pinillia non possono giocare insieme e questo lo dice anche Gasperini: allora perchè all’uscita di Kucka non è entrato Lestienne? Parlando dei singoli: non mi è piaciuto Antonelli terzino. Per fare rendere Luca bisogna che dietro ci sia Marchese in quanto non sa difendere e Kucka corre ma è troppo confusionario. Bene gli altri e benissimo Rincon Sturaro e Perotti che sta trovando la forma campionato. Per sempre forza Genoa “unica squadra di Genova”

Emilio Ravanetti caro Direttore, l’ultima vittoria risale a Liverani

Luca Mazzarello lucamazzarello83@gmail.com San Kulovic da SAMPIERDARENA non li abbandona mai!

francescocupello30@gmail.com Per una volta i santoni giornalisti del calcio non potranno dire che Perin è il migliore in campo. I ciclisti non han fatto un tiro in porta. Ciò che dà fastidio è che anche il Geona non ha fatto molto di più: FORZA GENOA SEMPRE!

ROBERTO BERTOZZI robysmb78@gmail.com Vorrei ricordare a mister Gasperini che da quando è tornato ha giocato 2 derby cioè 180 minuti cioè 3 ore risultato due sconfitte con 0 e dico 0 tiri in porta

Roberto Brugo robyfedebrugo@gmail.com Voto 4 a tutti con la sola eccezione di Perin che prende 3. Disastroso con i piedi e svagato. Kucka improponibile a questi livelli

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.