Alberto Santarsiero: «Il Genoa merita rispetto»

Oggi ho letto su Pianetagenoa le parole dette in conferenza stampa dal calciatore Houssine Kharja in occasione della sua presentazione e sono rimasto veramente deluso e stupito da ciò che ha detto. Secondo me la gente in Italia non ha ancora capito cos’è il GENOA : una grande società che ha tutto ovvero giocatori forti […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oggi ho letto su Pianetagenoa le parole dette in conferenza stampa dal calciatore Houssine Kharja in occasione della sua presentazione e sono rimasto veramente deluso e stupito da ciò che ha detto. Secondo me la gente in Italia non ha ancora capito cos’è il GENOA : una grande società che ha tutto ovvero giocatori forti ,grande presidente e grande tifoseria e non tollero che si dicano queste cose sul grifone. De Laurentiis ha sostenuto che il Genoa è una squadra “abbordabile” , Zazzaroni ha detto qualche settimana fa che un eventuale arrivo di Cassano e/o Gilardino in rossoblu avrebbe rappresentato un’ “assenza di religione” e ora si mette anche Kharja dicendo che “La Fiorentina è meglio del Genoa e che se dovrebbe consigliare a Gilardino che scelta fare sicuramente gli direbbe di restare a Firenze. Ma scusate il Genoa per essere ritenuto un club di “grandissimo prestigio” che deve fare ???deve comprare Messi o Ronaldo??? Io non abito a Genova ma al Sud e qui si dice di tutto sul Genoa (cose vergognose) ed io non capisco il motivo di queste critiche: IL GENOA MERITA RISPETTO. Ma per smentire tutto ciò che hanno dichiarato De Laurentiis , Zazzaroni , Kharja e tanti altri c’è una soluzione : battiamo il Napoli alla prima di campionato , compriamo Gila e facciamo di tutto per andare almeno in Europa League per far vedere al sign. Zazzaroni e al sign. Kharja chi è il GENOA.

FORZA GENOA PER SEMPRE !!!!

Spero che questo breve “sfogo” venga pubblicato  e tengo a precisare che il mio intento non è quello di giudicare ma in un certo modo di far capire chi siamo noi : i tifosi di una squadra gloriosa e PRESTIGIOSA.

Colgo l’occasione per fare i complimenti alla  redazione di Pianetagenoa: siete stupendi !!!!

Alberto Santarsiero

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.