Viviano: «Attendo novità  da Genoa e Palermo»

E’ sicuramente uno dei portieri più forti e promettenti del calcio italiano. Emiliano Viviano, protagonista ancora una volta di una grande stagione con il Brescia, potrebbe finalmente approdare in serie A, nonostante la sconfitta nella finale dei Play off. Su di lui ci sarebbero Genoa e Palermo. Per saperne di più Tuttomercatoweb.com contattato proprio il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ sicuramente uno dei portieri più forti e promettenti del calcio italiano. Emiliano Viviano, protagonista ancora una volta di una grande stagione con il Brescia, potrebbe finalmente approdare in serie A, nonostante la sconfitta nella finale dei Play off. Su di lui ci sarebbero Genoa e Palermo. Per saperne di più Tuttomercatoweb.com contattato proprio il diretto interessato.

Emiliano, quanta delusione c’è per la mancata promozione?

“Dispiace per come è andata. Abbiamo fatto di tutto per vincere ma purtroppo non ci siamo riusciti”

Ci sono novità sul tuo futuro?

“Io sono a metà tra Brescia ed Inter. Se il Brescia mi vorrà vendere per monetizzare io non avrò nessun problema sennò starò benissimo dove sono. Io non sono certo il tipo di giocatore che va in società a chiedere la cessione. A Brescia sto benissimo”

E’ reale l’interesse di Genoa e Palermo?

“Credo che siano solo voci e non c’è nulla di concreto. Certo sono grandi piazze ed io sarei onorato di giocare in società come queste. Il Genoa lotterà in Europa, mentre il Palermo anche quest’anno è arrivato vicino alla Champions League. Aspetto novità”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.