TOMOVIC: «Sono tornato per restare»

«La società mi ha messo fuori dal mercato, resto sicuramente, nonostante le offerte ricevute». Sono le prime parole, riportate sul sito ufficiale del Genoa, di Nenad Tomovic il laterale serbo rientrato alla base dopo l’esperienza di Lecce. «Tra l’altro ritrovo un tecnico come De Canio, che mi stima e sa valorizzare al massimo le mie […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«La società mi ha messo fuori dal mercato, resto sicuramente, nonostante le offerte ricevute». Sono le prime parole, riportate sul sito ufficiale del Genoa, di Nenad Tomovic il laterale serbo rientrato alla base dopo l’esperienza di Lecce.

«Tra l’altro ritrovo un tecnico come De Canio, che mi stima e sa valorizzare al massimo le mie caratteristiche – prosegue Tomovic – Posso giocare in tutti i ruoli della difesa, la qualità migliore resta però la spinta propulsiva, nella posizione di laterale che ricoprivo con lui a Lecce».

Il giocatore fa un’analisi della sua prima esperienza genoana e parla della stagione che verrà: «Nel primo periodo a Genova avevo giocato poco, mi era mancata la continuità. Ora sono un altro giocatore, non ho più problemi con la lingua e spero di migliorare nei cross. Un attaccante come Gilardino – conclude Tomovic – deve essere messo nelle condizioni di incidere». 

Francesco Patrone

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.