PISANO: «Con l’Atalanta occorre una prestazione “da Genoa”, tutta sudore e passione»

«Contro l’Atalanta non saranno importanti i nomi che andranno in campo, ma la mentalità e soprattutto lo spirito di sacrificio non può mancare. Chi va in campo deve sapere che deve lottare assieme ai compagni e mettercela tutta». Eros Pisano va diretto all’obiettivo ai microfoni di Radio Nostalgia: sabato contro i bergamaschi occorre una prestazione […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Contro l’Atalanta non saranno importanti i nomi che andranno in campo, ma la mentalità e soprattutto lo spirito di sacrificio non può mancare. Chi va in campo deve sapere che deve lottare assieme ai compagni e mettercela tutta». Eros Pisano va diretto all’obiettivo ai microfoni di Radio Nostalgia: sabato contro i bergamaschi occorre una prestazione “da Genoa”, ossia tutta sudore e passione. «Non vediamo l’ora di giocare le ultime sei partite. Dobbiamo conquistare i punti fondamentali per la salvezza» prosegue il difensore del Grifone. 

Riguardo alla penultima posizione attualmente occupata dai rossoblù Pisano spiega: «Non siamo impauriti dalla classifica. Sappiamo che è difficile e per uscire dobbiamo soltanto vincere le restanti partite». Il giocatore nelle sue ultime prestazioni non si è esposto molto durante la fase offensiva della squadra: «A volte preferisco mantenere le energie – sotolinea – per difendere. Resto più in fase difensiva: appena posso vengo avanti». 

Infine, un’ultima battuta sul derby: «Ci sono tante tensioni ed emozioni che condizionano la partita. Purtroppo sono venute fuori e abbiamo incontrato delle difficoltà. Siamo passati in svantaggio ma abbiamo saputo reagire subito». 

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.