Pasquale Marino: «Il Genoa meriterà  la salvezza conquistando punti in casa»

«Il Genoa merita la serie A, quindi credo che il presidente Preziosi farà diverse operazioni di mercato per rinforzare un gruppo che ha evidenti problemi». Ai microfoni di calcionews24.com l’ex tecnico rossoblù Pasquale Marino si rivela ottimista sul futuro del Grifone, nonostante il terzultimo posto in classifica. «Di certo adesso la serie B è un […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Il Genoa merita la serie A, quindi credo che il presidente Preziosi farà diverse operazioni di mercato per rinforzare un gruppo che ha evidenti problemi». Ai microfoni di calcionews24.com l’ex tecnico rossoblù Pasquale Marino si rivela ottimista sul futuro del Grifone, nonostante il terzultimo posto in classifica. «Di certo adesso la serie B è un rischio concreto – prosegue Marino – quindi è bene concentrarsi solo sulla salvezza, il gruppo deve ricompattarsi e iniziare a fare punti in casa, perché la salvezza di una squadra passa sempre dal rendimento casalingo».

Secondo l’allenatore «nel Genoa ci sono calciatori importanti e di grande esperienza, dunque non si faranno prendere dal panico per questo momento difficile». Col Catania, sottolinea Marino, «è una gara decisiva, ma soltanto per il Genoa perché il Catania ha già 29 punti in campionato e secondo me può pensare anche ad obiettivi più prestigiosi della semplice salvezza. Non mi stupisce il rendimento degli etnei, ormai sono anni che stanno facendo bene…».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.