PALOSCHI: «Basta parlare della vittoria sulla Roma ora c’è il Catania»

«Basta parlare della partita con la Roma. Ora dobbiamo pensare al Catania, quella di domenica sarà una partita difficile». Alberto Paloschi è molto concreto e pensa al prossimo avversario senza cullarsi sugli allori. «E dopo tutto quello che è successo in questi giorni, dovremo lavorare sulla concentrazione per entrare in campo subito tosti». E aggiunge […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Basta parlare della partita con la Roma. Ora dobbiamo pensare al Catania, quella di domenica sarà una partita difficile». Alberto Paloschi è molto concreto e pensa al prossimo avversario senza cullarsi sugli allori. «E dopo tutto quello che è successo in questi giorni, dovremo lavorare sulla concentrazione per entrare in campo subito tosti». E aggiunge solo un particolare sul trionfo contro Totti & C: «Ho dormito due ore domenica, ero veramente fuori…La Nord impazzita, mamma che roba, poi l’abbraccio dei compagni, il dopo partita, una roba davvero pazzesca».

Oggi l’attaccante rossoblù Alberto Paloschi si è recato al mattino a Lavagna per le idroterapie al “Riattiva”, mentre al pomeriggio a Pegli: «Sto portando avanti un iter personalizzato, non sono ancora al 100% per questo lavoro anche nei giorni che teoricamente avrei liberi. Lo faccio molto volentieri».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.