***LESIONE MUSCOLARE, MILANETTO FERMO PER UN MESE***

L’infortunio subito da Milanetto durante la partita contro la Roma si è dimostrato più grave del previsto. Gli accertamenti odierni hano riscontrato al centrocampista una lesione muscolare ai flessori della coscia. La prognosi stilata per la guarigione, subordinata all’evoluzione del quadro clinico, è ipotizzabile in circa quattro settimane secondo le indicazioni dello staff sanitario del Genoa. Intanto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’infortunio subito da Milanetto durante la partita contro la Roma si è dimostrato più grave del previsto. Gli accertamenti odierni hano riscontrato al centrocampista una lesione muscolare ai flessori della coscia. La prognosi stilata per la guarigione, subordinata all’evoluzione del quadro clinico, è ipotizzabile in circa quattro settimane secondo le indicazioni dello staff sanitario del Genoa.

Intanto oggi a Pegli hanno proseguito i piani di recupero personalizzati sia Antonelli che Paloschi. Si sono sottoposti ad esercizi specifici Boselli e Chico, ancora affetto dalla distorsione alla caviglia, e Konko (borsite post traumatica del tendine rotuleo). Domani ripresa a porte aperte dalle ore 15.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.