Marco Nappi: «Il Genoa è una bellissima sorpresa»

Il Genoa non si ferma. E Marco Nappi, grande ex rossoblù, è entusiasta. “Una bellissima sorpresa. La posizione di classifica l’ha meritata sul campo- dice a Tuttomercatoweb.com – e Gasperini ha compiuto un ottimo lavoro con una squadra quasi completamente nuova”. Matri ha ritrovato se stesso.  “E’ in gran forma e segna gol pesanti. Ma […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa non si ferma. E Marco Nappi, grande ex rossoblù, è entusiasta. “Una bellissima sorpresa. La posizione di classifica l’ha meritata sul campo- dice a Tuttomercatoweb.com – e Gasperini ha compiuto un ottimo lavoro con una squadra quasi completamente nuova”.

Matri ha ritrovato se stesso.

 “E’ in gran forma e segna gol pesanti. Ma mi piacciono anche Perotti e Pinilla, così come Antonini che è spesso determinante”.

La dimensione del Genoa qual è?

 “Deve continuare così perchè in questo campionato a parte Juve e Roma tante squadre stentano. C’è la possibilità di far bene e di continuare così, con questo ritmo”.

Terzo posto possibile?

 “Se il Napoli continua ad avere un andamento altalenante sì, altrimenti non credo anche perché la rosa dei partenopei è molto più forte”.

C’è il rischio di un’eccessiva euforia per il Genoa?

 “No, perchè Gasperini sa gestire bene tutte le situazioni. Ha dato la dimostrazione di essere un allenatore forte, anche per il modo in cui ha gestito le polemiche dopo la partita contro l’Empoli”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.