Manfredonia: «Anche il Genoa sulle tracce di Sestu»

Alessio Sestu è uno dei nomi accostati al Cagliari in questi giorni. I rossoblù sono alla ricerca di un sostituto di Michele Fini, finito al Siena. L’esterno della Reggina potrebbe essere il nome giusto per il nuovo Cagliari di Allegri. TuttoCagliari.net ha sentito in esclusiva il procuratore del calciatore, Lionello Manfredonia, chiedendo lumi sull’eventuale interesse […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Alessio Sestu è uno dei nomi accostati al Cagliari in questi giorni. I rossoblù sono alla ricerca di un sostituto di Michele Fini, finito al Siena. L’esterno della Reggina potrebbe essere il nome giusto per il nuovo Cagliari di Allegri. TuttoCagliari.net ha sentito in esclusiva il procuratore del calciatore, Lionello Manfredonia, chiedendo lumi sull’eventuale interesse del Cagliari.

Signor Manfrefonia, il Cagliari cerca Alessio Sestu. Può confermare?

“Ho letto anche io la notizia sui giornali e ho letto di questo interessamento. So che il calciatore piace al presidente Cellino, ma non so altro. Il calciatore è di proprietà della Reggina e spetta a loro decidere”.

Su che cifra si aggira il valore del cartellino del calciatore?

“Non so, questo dovreste chiederlo alla Reggina”

Sestu gradirebbe un’eventuale soluzione sarda?

“Ovviamente al calciatore piacerebbe giocare in A. Peraltro ci sono diversi club della massima serie che sono interessati a lui, penso a Genoa e Bologna. Ma ripeto, bisogna parlare con la Reggina. Poi si vedrà”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.