ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – Vanden Borre sempre più vicino alla conferma col Genoa

Il Genoa sarebbe sempre più intenzionato a tenere Anthony Vanden Borre: è questa l’indiscrezione che ha raccolto Pianetagenoa1893.net. Il giocatore potrebbe restare poiché il centrocampo della squadra rossoblù necessita di elementi di maggiore apporto fisico, caratteristica che il centrocampista belga certamente può garantire. Molto probabilmente Vanden Borre non andrà quindi a Siena: egli stesso nei […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa sarebbe sempre più intenzionato a tenere Anthony Vanden Borre: è questa l’indiscrezione che ha raccolto Pianetagenoa1893.net. Il giocatore potrebbe restare poiché il centrocampo della squadra rossoblù necessita di elementi di maggiore apporto fisico, caratteristica che il centrocampista belga certamente può garantire. Molto probabilmente Vanden Borre non andrà quindi a Siena: egli stesso nei giorni scorsi ha fatto chiaramente capire che vuol restare a Genova. La sua buona prova piena di grinta e di ieri nell’amichevole con il Val Stubai avrebbe inoltre convinto Gasperini sulla sua intenzione di garantire un rendimento più continuo per la prossima stagione.

Inoltre, la prestazione di ieri di Fatic avrebbe convinto Gasperini di aver trovato il possibile “vice-Juric”: è un ottimo incontrista che sa anche battere i calci piazzati.

Marco Liguori

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.