LAZOVIC: “Sono pronto a dare il massimo per i tifosi del Genoa”

“Felice di essere al Genoa, squadra importante, campionato importante. Le impressioni sono positive. Imparerò velocemente la lingua e ringrazio Pandev che mi sta aiutando”. Darko Lazovic si racconta ai microfoni del sito ufficiale del Genoa: l’idea di Gian Piero Gasperini è quella di porlo come un tornado sulle fasce grazie alla sua velocità e ai […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Felice di essere al Genoa, squadra importante, campionato importante. Le impressioni sono positive. Imparerò velocemente la lingua e ringrazio Pandev che mi sta aiutando”. Darko Lazovic si racconta ai microfoni del sito ufficiale del Genoa: l’idea di Gian Piero Gasperini è quella di porlo come un tornado sulle fasce grazie alla sua velocità e ai suoi dribbling. “In Italia, il campionato che seguivo da bambino – prosegue il giocatore – avrò la possibilità di migliorare. Era arrivato il momento di cambiare, di rimettermi in gioco. Il ricordo degli anni nella Stella Rossa non potrò mai cancellarlo. E’ lì che sono cresciuto. Ora sono pronto a dare il massimo a una tifoseria calda come quella del Genoa”.

Lazovic conclude: “Le mie caratteristiche dovrebbero adattarsi al gioco del mister e agli schemi del Genoa. Mi è stato detto di pensare alla preparazione, prima di imparare i movimenti. Stiamo lavorando alla grande. I compagni mi hanno riservato una bella accoglienza”.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.