Gennaro Ruotolo: «Occorre subito conquistare punti contro la Fiorentina»

«Non credo che arrivi così stanca, siamo all’inizio del campionato, ma posso dire che con tutto il rispetto per la Fiorentina io devo pensare alla mia squadra». Gennaro Ruotolo, bandiera del Genoa degli anni ’90, ha commentato ai microfoni di Tmw la difficile gara che affronterà il Grifone al Tempio contro i viola.  «Dobbiamo affrontare tutte […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Non credo che arrivi così stanca, siamo all’inizio del campionato, ma posso dire che con tutto il rispetto per la Fiorentina io devo pensare alla mia squadra». Gennaro Ruotolo, bandiera del Genoa degli anni ’90, ha commentato ai microfoni di Tmw la difficile gara che affronterà il Grifone al Tempio contro i viola.  «Dobbiamo affrontare tutte le partite – prosegue Ruotolo – con la mentalità e la determinazione giusta. Serve fare punti perché altrimenti poi diventa difficile in un campionato come la Serie A». 

Ruotolo ha parlato anche dell’arrivo ormai imminente di Ricardo Centurion: «Non ho la presunzione di conoscere tutti i giocatori del mondo, ma se è stato seguito è stato visto qualcosa che può tornare utile. Sicuramente è un calciatore giovane, servirà tempo per capire se può integrarsi subito nella realtà della serie A». L’ex rossoblù conclude sui debutti positivi di Vrsaljko e Perin: «Penso che sia importante che i giocatori diano continuitrà e certezze, comunque hanno avuto un debutto convincente entrambi. La cosa più difficile è confermarsi. I tifosi sicuramente vogliono vedere questo. Ne riparliamo tra qualche partita, sperando che arrivino anche i punti».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.