GEDDA: «Nessun dirigente dell’Inter mi ha contattato per Criscito»

A Fcinter1908.it sito erano arrivate notizie sul possibile approdo di Criscito in nerazzurro dalla prossima stagione. In esclusiva il procuratore del laterale, Gedda, ha parlato a Fcinter1908.i, smentendo categoricamente le voci uscite qualche giorno fa. “Nessun dirigente dell’Inter mi ha contattato e nessuno dell’entourage nerazzurro ha mai contattato il mio assistito”. E’ stato molto chiaro […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

A Fcinter1908.it sito erano arrivate notizie sul possibile approdo di Criscito in nerazzurro dalla prossima stagione. In esclusiva il procuratore del laterale, Gedda, ha parlato a Fcinter1908.i, smentendo categoricamente le voci uscite qualche giorno fa. “Nessun dirigente dell’Inter mi ha contattato e nessuno dell’entourage nerazzurro ha mai contattato il mio assistito”. E’ stato molto chiaro il procuratore del giocatore, ma sottolinea che non c’è comunque nulla da escludere.

Buongiorno dott. Gedda, da qualche giorno circola la voce che vorrebbe il suo assistito (Domenico Criscito) prossimo a vestire la casacca nerazzurra, cosa può dirci al riguardo?

“Posso confermarle che questa è una voce che gira da qualche giorno, ma in realtà non siamo stati mai contattati dall’entourage nerazzurro per una richiesta formale, ne io, ne tantomeno Domenico. Quindi ad oggi possiamo tranquillamente associare questa notizia ad una mera voce che gira senza nulla di concreto al riguardo”.

A prescindere da queste voci, qualora comunque dovesse bussare alla sua porta lo staff nerazzurro per richiedere il calciatore, sarebbe una destinazione gradita al ragazzo?

“Naturalmente stiamo parlando di un club di livello europeo, già durante il mercato di gennaio Genoa e Juventus furono vicine a risolvere la questione delle comproprietà che vedeva in ballo non solo Domenico ma anche Palladino. L’accordo era di lasciare Palladino alla Juventus e Domenico al Genoa, visto che sono al 50% poi non se ne fece nulla…quindi si parte da una situazione di comproprietà”.

Situazione che comunque non esclude l’eventuale trasferimento del giocatore ad una terza squadra…

“No, assolutamente. Ma le ripeto, ad oggi non si è fatto sentire nessuno dell’Inter”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.