Gaetano De Rosa: «Classifica difficile per il Genoa, ma il distacco per la salvezza non è incolmabile»

«Credo che non bisogni essere troppo disfattisti. In questo momento c’è bisogno di restare compatti, la stagione del Genoa inizia a gennaio. Ci sarà la possibilità di fare degli innesti che ben si adattano al gioco del tecnico Delneri e di lavorare molto sugli schemi del nuovo tecnico». Gaetano De Rosa, ex giocatore del Genoa, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Credo che non bisogni essere troppo disfattisti. In questo momento c’è bisogno di restare compatti, la stagione del Genoa inizia a gennaio. Ci sarà la possibilità di fare degli innesti che ben si adattano al gioco del tecnico Delneri e di lavorare molto sugli schemi del nuovo tecnico». Gaetano De Rosa, ex giocatore del Genoa, racconta ai microfoni di Tuttomercatoweb il prosieguo della stagione del club rossoblù. «Questa squadra ha bisogno di ritrovare fiducia e convinzione – prosegue De Rosa – in quanto ritengo l’organico molto valido da un punto di vista tecnico. La classifica è brutta, ma il distacco dalle squadre che sono davanti non è assolutamente incolmabile».

Riguardo ai primi giocatori bloccati dalla società di Enrico Preziosi per gennaio, De Rosa afferma: «Sono già arrivati due giocatori importanti come Matuzalem e Floro Flores. L’ex laziale mi piace molto, è uno che può dare tempi e geometrie ed è quello di cui aveva bisogno il Genoa. Lo stesso Floro Flores è un giocatore importante, sappiamo quanto bene ha fatto nella sua passata esperienza in rossoblù. E’ una punta molto forte fisicamente e con gran fiuto del gol, penso che con Borriello ed Immobili formi un reparto avanzato di assoluto rispetto».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.