Anno orribile il 2012 per il Genoa: ultimo per punti conquistati

Sebastien Frey è il giocatore con il maggior numero di presenze, 40 in totale, e con maggior numero di minuti giocati pari a 3.600 complessivi


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa chiude all’ultimo posto nella classifica di serie A per i punti conplessivi conquistati nel 2012. Blitzquotidiano.it spiega infatti che il Grifone è fanalino di coda a 35 punti, preceduto da Cagliari (41 punti) e Palermo (37 punti). Un’ennesima conferma dell’anno terribile attraversato dal club di Enrico Preziosi che, dopo essersi salvato a stento nell’ultimo campionato a spese del Lecce, ha chiuso l’anno solare al penultimo posto con 14 punti: davanti ai rossoblù ci sono ancora Cagliari (16 punti) e Palermo (15 punti). Si spera che la buona gara con l’Inter abbia posto le basi della riscossa per il 2013. Blitzquotidiano riporta anche che il portiere del Genoa Sebastien Frey è il giocatore con il maggior numero di presenze, 40 in totale, e con maggior numero di minuti giocati pari a 3.600 complessivi.

Nelle zone alte della classifica 2012 la Juventus ha preso 94 punti. Al secondo posto Milan e Napoli con 73 punti: seguono la Lazio con 68 punti, l’Inter con 67 e la Roma con 64.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.