FOSCHI: «Kucka e Bertolacci in rossonero? Solo sciocchezze»

«Kucka e Bertolacci in rossonero? Il mercato lasciamolo stare, siamo in una situazione delicata così come il Milan in questo momento ha altre cose a cui pensare. Il mercato non c’è, sono soltanto voci che disturbano e al momento non facciamo nulla».  Il direttore sportivo del Genoa, Rino Foschi, ha così replicato alle domande di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Kucka e Bertolacci in rossonero? Il mercato lasciamolo stare, siamo in una situazione delicata così come il Milan in questo momento ha altre cose a cui pensare. Il mercato non c’è, sono soltanto voci che disturbano e al momento non facciamo nulla».  Il direttore sportivo del Genoa, Rino Foschi, ha così replicato alle domande di Milannews.it riguardanti le voci di mercato sui due giocatori che interesserebbero al Milan. «Ripeto, noi stiamo pensando alla nostra classifica – prosegue Foschi – che al momento è precaria e onestamente mi disturba leggere certe sciocchezze sui giornali».

Il dirigente rossoblù ha poi parlato della gara contro il Milan di stasera al Ferraris. «Mi aspetto una bella gara, una buona partita. Sappiamo chi è il Milan vuole difendere per il terzo posto. Da parte nostra c’è qualche infortunio e squalificato di troppo, ma cercheremo di mettere i rossoneri in difficoltà. Non credo che abbiano la testa al Barcellona, lo stesso Allegri lo ha confermato. E poi il Barcellona viene tra diversi giorni, ora c’è il Genoa. Per cui mi aspetto un Milan motivato che farà una bella gara. Noi dovremo ribattere e speriamo di muovere la classifica».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.