FLORO FLORES: «Col Bari dobbiamo avere lo stesso spirito mostrato col Milan»

 Antonio Floro Flores dà le motivazioni ai compagni in vista della trasferta di Bari di domenica prossima. Lo fa in un’intervista a Genoa Live, la tv on line del club rossoblù:  “C’è poco da dire: dobbiamo giocare allo stesso modo di domenca, anche se a livello di stimoli è più facile far bene da subito […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

 Antonio Floro Flores dà le motivazioni ai compagni in vista della trasferta di Bari di domenica prossima. Lo fa in un’intervista a Genoa Live, la tv on line del club rossoblù:  “C’è poco da dire: dobbiamo giocare allo stesso modo di domenca, anche se a livello di stimoli è più facile far bene da subito contro il Milan. Se non andremo lì a Bari preparati sarà dura, comunque la soluzione migliore sarà quella di partire subito forte e molto aggressivi”. Il video sarà disponibile da domani pomeriggio.

L’attaccante si dimostra molto contento di essere attivato a Pegli: «Felicissimo della scelta fatta, me l’aveva detto Giando (Mesto, con cui aveva già giocato a Udine), troverai uno spogliatoio fantastico, gente disponibile, un ambiente ideale e infatti…». FF è molto grato alla sua famiglia per il sostegno per la sua carriera: «Molto del mio successo nel calcio è dovuto alla mia famiglia, a mia moglie che mi ha fatto diventare più responsabile e alle mie bambine. E adesso è in arrivo il maschietto, Armando». Tra dieci giorni sua moglie Michela partorirà il bimbo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.