DAINELLI: «Marino è stato rispettoso, ha fatto un elogio a Malesani»

Il difensore del Genoa, Dario Dainelli ha commentato ai microfoni di Sky Sport, il possibile arrivo di Alberto Gilardino. “Lo conosco bene, l’ho sentito anche in questi giorni, speriamo che si concretizzi tutto”. Sul primo allenamento con Marino “Bene, ci siamo conosciuti abbiamo parlato un pochino negli spogliatoi, il mister ha presentato il lavoro che vuole […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il difensore del Genoa, Dario Dainelli ha commentato ai microfoni di Sky Sport, il possibile arrivo di Alberto Gilardino. “Lo conosco bene, l’ho sentito anche in questi giorni, speriamo che si concretizzi tutto”.

Sul primo allenamento con Marino

“Bene, ci siamo conosciuti abbiamo parlato un pochino negli spogliatoi, il mister ha presentato il lavoro che vuole svolgere come è normale e giusto che sia. Abbiamo fatto un po’ di allenamento e tattica e stiamo cominciando a conoscerci”. “E’ stato molto rispettoso, dicendo che la categoria di allenatori spesso pagano di errori di colpe che ha tutto l’ambiente, ha fatto un elogio a Malesani”.

Cosa ti ha detto Gilardino in questi giorni?

“Mi ha detto che sembrava una cosa che si potesse concretizzare e di conseguenza era contento”. “Giocare qui è un piacere ed un onore per come sono calorosi i tifosi e come è bello giocare in questo stadio. Le potenzialità ci sono tutte e speriamo che possa dare una mano a questo gruppo”.

“Merkel è un giovane che ha fatto vedere grandi qualità e per noi è importante, poi non so cosa possa venire nel mercato di gennaio ma spero che rimanga”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.