Kucka è diventato papà  e vuol restare al Genoa

Juraj Kucka è diventato papà per la prima volta di una splendida bambina, Melania, nata nei giorni scorsi all’Istituto Giannina Gaslini di Genova. La bimba, fa sapere il sito ufficiale del Genoa, come la sua mamma Katarina gode di ottima salute e pesa 3 chili e 450 grammi. La famiglia Kucka è rimasta in riviera, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Juraj Kucka è diventato papà per la prima volta di una splendida bambina, Melania, nata nei giorni scorsi all’Istituto Giannina Gaslini di Genova. La bimba, fa sapere il sito ufficiale del Genoa, come la sua mamma Katarina gode di ottima salute e pesa 3 chili e 450 grammi. La famiglia Kucka è rimasta in riviera, dove stanno ricevendo la visita di parenti e amici. Dopo questo “gol” si attendono dal nazionale slovacco tante prestazioni di alto livello alla ripresa del campionato.

Kucka spiega al portale slovacco Dennik Sport i motivi del suo calo di rendimento in questi mesi al Genoa e dichiara di voler restare al Grifone. Ecco quanto riportato da Fcinternews.it: “C’erano tante facce nuove al Genoa a inizio anno, un nuovo sistema di gioco, quindi mi ero convinto a voler rimanere al Grifone ancora per 6 mesi perché volevo esplodere, ero contento di restare”.

Il direttore Marco Liguori e la redazione di Pianetagenoa1893.net augurano a Juraj Kucka, a sua moglie e a Katarina tanta felicità.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.