D’Amico: “Criscito vuol restare sino a fine carriera allo Zenit”

“Il giocatore è veramente felice di questo prolungamento del contratto”. Ai microfoni di Itasportpress.it il procuratore Andrea D’Amico ha per ora chiuso la porta a un eventuale rientro del suo assistito Domenico Criscito in Italia. L’ex difensore del Genoa resterà dunque in Russia: “Sono anche io molto soddisfatto – prosegue l’agente – anche per la relazione avuta […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Il giocatore è veramente felice di questo prolungamento del contratto”. Ai microfoni di Itasportpress.it il procuratore Andrea D’Amico ha per ora chiuso la porta a un eventuale rientro del suo assistito Domenico Criscito in Italia. L’ex difensore del Genoa resterà dunque in Russia: “Sono anche io molto soddisfatto – prosegue l’agente – anche per la relazione avuta con il club di San Pietroburgo. Criscito è un calciatore molto importante e potrà continuare a giocare in un top club a livello europeo”.

D’Amico conclude: “Il suo desiderio è di rimanere allo Zenit fino alla fine della sua carriera, quindi è da escludere un suo rientro in Italia. A San Pietroburgo si trova benissimo con tutti, adesso il suo obiettivo è quello di dare un grande contributo alla squadra di Villas-Boas e conquistare Europa League e titolo nazionale”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.