Claudio Sperati (agente Fifa): «Cedere il capitano sarebbe un grave errore»

«Sarebbe il primo acquisto, un attaccante che permetterebbe il salto di qualità». Così si è epresso sulla possibile permanenza di Borriello al Genoa l’agente Fifa Claudio Sperati in un’intervista a Sussidiario.net. L’agente si è mostrato fiducioso sulla possibile conclusione positiva della trattativa con la Roma: «Restano i problemi dell’ingaggio, ma secondo me si potrebbero risolvere».  […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Sarebbe il primo acquisto, un attaccante che permetterebbe il salto di qualità». Così si è epresso sulla possibile permanenza di Borriello al Genoa l’agente Fifa Claudio Sperati in un’intervista a Sussidiario.net. L’agente si è mostrato fiducioso sulla possibile conclusione positiva della trattativa con la Roma: «Restano i problemi dell’ingaggio, ma secondo me si potrebbero risolvere». 

Sperati ha poi parlato di tutti i possibili movimenti di mercato del Grifone. Innanzitutto ha auspicato che resti Marco Rossi: «Vendere il capitano sarebbe una cosa molto sbagliata. Lui può rapprensentare il punto di congiunzione tra i vecchi e i nuovi giocatori del Genoa». E’ invece pessimista sulla permanenza di Immobile in rossoblù: «Ottimo giocatore per il Genoa, ma che il suo futuro sia il Torino». E aggiunge riguardo a Rosina: «Non escludo un suo arrivo al Genoa». Per Sperati non sarà facile cedere Kucka e Granqvist poiché «pagano la mancanza di un rendimento costante». Infine, l’agente confermerebbe Frey e Antonelli.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.