Botta e risposta, De Rossi: “Con il Genoa sarà come una finale”. Lazovic: “Anche per noi”

L'esterno serbo del Grifone ha un ricordo speciale dell'Olimpico: "Il gol segnato al Totti-Day me lo porterò dentro tutta la vita"

1111
Lazovic (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Daniele De Rossi, lancia la sfida, ma Darko Lazovic risponde subito. Il capitano della Roma dopo la brutta sconfitta in Champions League col Viktoria Plsen carica i suoi: “Con il Genoa sarà come una finale per noi”.

A stretto giro di posta è arrivata a Pegli, tramite le frequenze di Sky Sport, la replica di Lazovic, esterno sinistro e punto di forza del Grifone: “Per noi sarà lo stesso, la vittoria manca da tempo”. All’Olimpico si giocherà dunque dopodomani sera una finalissima tra due squadre che attraversano un momento delicato.

Il giocatore serbo aggiunge: “Stiamo lavorando bene con mister Prandelli, ci sta dando una grossa mano. La partita in dieci con la Spal ha regalato fiducia, ma resta il fatto che abbiamo bisogno di punti”. Lazovic ha un ricordo speciale dell’Olimpico: “Vero, il gol segnato al Totti-Day me lo porterò dentro tutta la vita. Fu un giorno speciale per lui, per la Roma, per tutto il calcio. Venne nello spogliatoio prima della partita e ci salutò uno a uno, anche per ringraziarci del regalo che il club gli fece”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.