BERTOLACCI: “Nessun dubbio, meglio restare al Genoa”

“Si è visto lo spirito giusto in questi giorni, l’obiettivo è la salvezza ma se riusciremo ad alzare il tiro, sfruttando l’esperienza della scorsa annata, ben venga”. Andrea Bertolacci commenta al sito ufficiale del Genoa la prestazione della squadra contro i dilettanti della Val Stubai. “Il gruppo è solido e ripartire da Gasperini, che ci […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Si è visto lo spirito giusto in questi giorni, l’obiettivo è la salvezza ma se riusciremo ad alzare il tiro, sfruttando l’esperienza della scorsa annata, ben venga”. Andrea Bertolacci commenta al sito ufficiale del Genoa la prestazione della squadra contro i dilettanti della Val Stubai. “Il gruppo è solido e ripartire da Gasperini, che ci conosce, è un vantaggio perché sa come sfruttare le caratteristiche”.

Il centrocampista ribadisce il suo amore il il Grifone: “Ho preferito restare al Genoa che tornare alla Roma, una scelta dettata dal gradimento di una piazza come Genova. Il gruppo di romani, con l’arrivo di Greco e Rosi si è allargato: sono ottimi giocatori. Vogliamo toglierci soddisfazioni e regalarne ai nostri tifosi”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.