Martedì 22 maggio cena di gala del Genoa a favore del Gaslini

E' l'iniziativa di fundraising conclusiva del club assieme allo sponsor Eviva che si terrà a Palazzo del Principe. Si possono prenotare ancora posti

96
Fonte: sito ufficiale Genoa CFC

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Martedì 22 maggio si svolgerà l’ultima importante attività di fundraising del Genoa per sostenere l’Istituto Giannina Gaslini. Il club più antico d’Italia, che festeggerà il 7 settembre i 125 anni di vita, terrà una cena di gala alla quale prenderà parte una rappresentanza della prima squadra, insieme a dirigenti e staff tecnico. Durante la serata organizzata all’interno di Palazzo del Principe a Genova si esibirà Lorenzo Licitra, vincitore dell’ultima edizione di X Factor. Sono disponibili solo a numero limitato, sul sito Charity Stars, alcuni posti per la cena di gala sino a esaurimento.

“Il traguardo che il Genoa Cfc si è posto – si legge sul sito ufficiale del Grifone – congiuntamente con il primo sponsor di maglia Eviva per questa campagna di charity, consiste nell’attivazione di un nuovo servizio del C.A.B.E.F. (Centro Accoglienza Bambino e Famiglia). Si tratta nello specifico del polo di riferimento e sostegno rivolto ai genitori e ai famigliari che accompagnano a Genova, in molti casi per autentici viaggi della speranza, i loro bambini per essere sottoposti a diagnosi e cure altamente specializzate. Arrivano da tutta Italia, come dall’estero”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.