La maglia di Zukanovic all’asta per Un Cuore Grande Così

Gli organizzatori del Torneo Spensley hanno donato la maglia del difensore a Ucgc che l'ha messa subito all'asta

174
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il secondo oggetto che i nostri splendidi organizzatori dello Spensley ci hanno donato sarà anch’esso di sicuro interesse.
Prima però di procedere all’ultima asta estiva vogliamo ricordare, oltre a u Mego Ingleise, le altre 3 figure carismatiche a cui il torneo, purtroppo, è stato man mano dedicato negli anni: il dr. Giuseppe Piccardo rossoblù fino al midollo, il per me carissimo Franco Salvo e il papà della Nord Pippo Spagnolo, senza di loro forse, con tutto il rispetto per tutti coloro che hanno fatto il loro, non saremmo arrivati a 25 edizioni.

Ed eccoci quindi all’altra maglia donataci da Fabio e Luca (grazie!!), si tratta della terza maglia 2018/19, preparata per Zukanovic in una gara del pre campionato, particolarità che si può evincere dal posizionamento non centrato del nome dello sponsor Zentiva (ciao Marco!), cosa fatta esclusivamente durante la preparazione di questa estate. Base d’asta 50 euro.

A complemento di essa ecco che il nostro caro Giulio Barabino (grazie!) ci dona una chicca anni ’90, uno splendido e nuovo (!) giubbotto impermeabile da allenamento con sponsor Saiwa taglia L, praticamente intonso presenta solo un piccolissimo strappetto di 2 cm circa sotto la marca Erreà (si può cucire senza problemi). Base d’asta 20 euro.

Potete fare le vostre offerte commentando questo post fino a venerdì 14 settembre alle ore 20:59, tutto il ricavato andrà a rimpinguare il nostro totalone. Grazie!

Nel contempo naturalmente vi ricordiamo come continuare a donare, donare, donare cliccando sul seguente link:
http://www.uncuoregrandecosi.it/archivio%206ed/donazioni.php
Grazie!

Lo Staff di Un Cuore Grande Così

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’ASTA DI UN CUORE GRANDE COSI’

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.