“Il mio Genoa”: inviate le vostre composizioni a Pianetagenoa1893.net

Una nuova grande iniziativa del nostro sito: vogliamo costituire una sorta di “archivio della memoria” attraverso inediti in cui si intrecciano il vissuto personale e la fede rossoblù. I lavori possono essere spediti a partire dal 1° novembre

1358
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pianetagenoa1893.net, nell’ambito della rubrica “Letture genoane”, ha pensato di dare spazio al vissuto dei lettori, attraverso l’iniziativa “Il mio Genoa”, pubblicando inediti nei quali si intrecciano il vissuto personale e la fede genoana.

Possono essere inviate composizioni riguardanti colui che invia l’opera, oppure anche testimonianze di altre persone (ad esempio: familiari, amici …). Abbiamo intenzione di pubblicarli per costituire una sorta “archivio della memoria” legato al nostro Genoa.

Ci interessa non tanto il fatto in sé, quanto l’interpretazione che il singolo ne dà e il valore che gli attribuisce nel suo ricordo.

A partire dal 1° novembre è possibile inviare le composizioni, contenute per motivi redazionali entro le 4000 battute a Monica Serravalle al seguente indirizzo monicaserravalle@pianetagenoa1893.net indicando nell’oggetto “Il mio Genoa” e nel corpo dell’email le proprie generalità, onde evitare identità fasulle. Inoltre, in calce a questo post chi intendesse partecipare troverà due moduli da inviare, debitamente compilati e firmati assieme alla composizione, via email a monicaserravalle@pianetagenoa1893.net riguardanti:

  • la dichiarazione di trattamento dei dati personali;
  • la dichiarazione di paternità dell’opera, da pubblicare a titolo gratuito

La compilazione e l’invio dei moduli sono condizioni essenziali per la pubblicazione.

Alla fine del 2019 tutti gli elaborati inviati e pubblicati, saranno protagonisti di una divertente iniziativa che vi sveleremo passo passo nel corso dell’anno.

Vi aspettiamo numerosi!

I DUE ALLEGATI DA SCARICARE E COMPILARE PER “IL MIO GENOA”

Informativa privacy Il mio Genoa

Modulo di dichiarazione di proprietà creativa dell’opera

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.