Tosel diffida Portanova

Daniele Portanova entra in diffida. Il giudice sportivo ha preso il provvedimento poiché durante la gara col Livorno il capitano del Genoa si è reso responsabile, come si legge sul comunicato della Lega di A, di un “comportamento scorretto nei confronti di un avversario”. Al prossimo cartellino giallo sarà squalificato per una giornata. Nessun provvedimento invece […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Daniele Portanova entra in diffida. Il giudice sportivo ha preso il provvedimento poiché durante la gara col Livorno il capitano del Genoa si è reso responsabile, come si legge sul comunicato della Lega di A, di un “comportamento scorretto nei confronti di un avversario”. Al prossimo cartellino giallo sarà squalificato per una giornata. Nessun provvedimento invece per l’Udinese, prossimo avversario del Grifone.

Tosel ha squalificato per una giornata: Cigarini (Atalanta), Bostjan (Chievo Verona), Callejon, Frello Fillho e Inler (Napoli), Rosi (Sassuolo), Borja Valero (Fiorentina). Infine sono il giudice sportivo ha chiesto al procuratore federale, Stefano Palazzi, l’acquisizione di ulteriori prove riguardo ai cori intonati dai sostenitori del Milan durante la gara col Napoli al San Paolo di sabato scorso. Inoltre chiede a Palazzi di “individuare il settore dello stadio di San Siro ove costoro sono eventualmente soliti assistere alle gare interne della società rosso-nera”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.