Nessun provvedimento contro il Genoa. Stop di un turno al laziale Cana

Nessun provvedimento è stato preso dal giudice sportivo nei confronti dei giocatori del Genoa per la gara contro il Parma. Invece riguardo alla Lazio, prossimo avversario del Grifone, Giampaolo Tosel ha squalificato per una giornata Cana, ammonito per comportamento scorretto nei confronti di un avversario: il giocatore era già diffidato e salterà quindi la gara dell’Olimpico di dopodomani. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nessun provvedimento è stato preso dal giudice sportivo nei confronti dei giocatori del Genoa per la gara contro il Parma. Invece riguardo alla Lazio, prossimo avversario del Grifone, Giampaolo Tosel ha squalificato per una giornata Cana, ammonito per comportamento scorretto nei confronti di un avversario: il giocatore era già diffidato e salterà quindi la gara dell’Olimpico di dopodomani.

Infine Tosel ha respinto il ricorso della Fiorentina per Cuadrado che era stato espulso nella gara contro il Napoli al “Franchi”. Il giudice non ha ammesso la prova televisiva richiesta dalla società viola per scagionare il giocatore che era stato ammonito (ed espulso per aver ricevuto il secondo cartellino giallo) per simulazione nell’area di rigore avversaria. Cuadrado è stato squalificato per una giornata e multato con 2mila euro. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.