Multa per Fetfatzidis. Juve sanzionata per i cori discriminatori dei tifosi

Nel Parma, prossimo avversario del Grifone, squalificato Lucarelli per un turno


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I fulmini del giudice sportivo si sono abbattuti su Ionannis Fetfatzidis. L’attaccante del Genoa deve pagare una multa di 2mila euro «per avere simulato – si legge sul comunicato della Lega di Serie A – di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria» durante la gara di ieri a Torino contro la Juventus.

E a proposito di Juventus, la società è stata sanzionata dal Giampaolo Tosel per i reiterati cori discriminatori dei propri sostenitori contro i tifosi napoletani. Il giudice sportivo ha disposto la chiusura della curva sud, «disponendo che – prosegue il comunicato della Lega – l’esecuzione di tale sanzione sia sospesa per un periodo di un anno, con l’avvertenza che, se durante tale periodo sarà commessa analoga violazione, la sospensione sarà revocata e la sanzione sarà aggiunta a quella comminata per la nuova violazione».

Invece riguardo al Parma, prossimo avversario del Grifone, si registra la squalifica per un turno di Lucarelli che salterà dunque la gara di dopodomani al Ferraris. Infine è stato diffidato Gargano.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.