Under 17: il Genoa sfiderà in trasferta l’Empoli. Pellegri convocato nella nazionale di categoria

Non c’è solo il Genoa-Empoli dei grandi. L’Under 17 di mister Chiappino, seconda dopo la vittoria di lunedì con la Juve, giocherà in trasferta proprio il club toscano domenica alle ore 12. Il fine settimana delle giovanili si inizierà sabato dalla supersfida della Primavera di mister Stellini contro l’Atalanta, secondi contro primi, al centro sportivo […]

L'Under 17 del Genoa in azione nel vittorioso incontro la Juve (Foto Genoa cfc)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Non c’è solo il Genoa-Empoli dei grandi. L’Under 17 di mister Chiappino, seconda dopo la vittoria di lunedì con la Juve, giocherà in trasferta proprio il club toscano domenica alle ore 12. Il fine settimana delle giovanili si inizierà sabato dalla supersfida della Primavera di mister Stellini contro l’Atalanta, secondi contro primi, al centro sportivo Gambino di Arenzano (ore 15).

Il programma proseguirà con l’Under 16 allenata dal tecnico Oneto, terza nel suo girone, e con l’Under 15 affidata a mister Gervasi che occupa la quarta posizione. Entrambe giocheranno fuori casa contro il Pisa. Per il settore rossoblù sono giunte due convocazioni nelle nazionali. Dopo la chiamata di Gasco in Under 16 e di Conti e Savarese nell’Under 15, è arrivata la convocazione nell’Under 17 dell’attaccante Pellegri. Per l’Italia si apre il girone di qualificazione all’Europeo di categoria contro Serbia, Albania e Macedonia.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.