Allerta rossa confermata fino a mezzanotte. Quella arancione si concluderà alle 21

Il sito della Protezione Civile ha confermato poco fa l’allerta rossa per i forti temporali, accompagnati da violente raffiche di vento, da Noli fino a Sarzana. Sulle altre zone del Ponente (A e D corrispondente alla provincia di Imperia e in parte a quella di Savona) è confermata l’allerta arancione, ma si concluderà alle ore […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il sito della Protezione Civile ha confermato poco fa l’allerta rossa per i forti temporali, accompagnati da violente raffiche di vento, da Noli fino a Sarzana. Sulle altre zone del Ponente (A e D corrispondente alla provincia di Imperia e in parte a quella di Savona) è confermata l’allerta arancione, ma si concluderà alle ore 21: invece quella rossa si concluderà alla mezzanotte.

“Per la giornata odierna le corse modellistiche confermano uno scenario di piogge diffuse e persistenti associate a fenomeni temporaleschi anche intensi. Le valutazioni idrologiche di stamane prefigurano per tutte le classi di bacino una criticità A RA N C I O N E per le zone A e D fino alle 2 1 :0 0 , criticità ROSSA per tutte le classi di bacino delle zone B, C ed E fino alle 2 3 :5 9 ” si legge sul sito.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.