Trionfo della Leva 2000 del Genoa al Torneo internazionale di Peccioli

La Leva 2000 del Genoa ha trionfato oggi nel Torneo internazionale di Peccioli presso firenze. I Grifoncini guidati dell’allenatore Giovan Battista Ferrera hanno sbaragliato tutti gli avversari: sono stati sconfitti nell’ordine Milan, Juventus e Sampdoria nel girone di qualificazione. In finale la Sampdoria è stata disintegrata con un perentorio 5-0. Si segnalano tra i migliori: […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Leva 2000 del Genoa ha trionfato oggi nel Torneo internazionale di Peccioli presso firenze. I Grifoncini guidati dell’allenatore Giovan Battista Ferrera hanno sbaragliato tutti gli avversari: sono stati sconfitti nell’ordine Milan, Juventus e Sampdoria nel girone di qualificazione. In finale la Sampdoria è stata disintegrata con un perentorio 5-0. Si segnalano tra i migliori: Cambiaso, Girgi, Bianchi, Volpes, Calcagno e Pilamour. Il torneo toscano era stato già vinto dalla Leva 1998.

Invece la Leva 2001 dell’allenatore Igor Bugli è arrivata terza anche se a punteggio pieno a pari merito ne Torneo della Spes Artiglio a Roma. Ecco i risultati:

Genoa-Spes 1-0

Genoa-Lecce 3-0

Genoa-Milan 2-0

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.