Torneo di Cairo Montenotte: Genoa-Sampdoria 4-2

Il Torneo Internazionale di Cairo Montenotte, Giovanissimi leva 1996, è una “pietra miliare” del post campionato a livello Giovanissimi. Basti dire che quest’anno vi partecipano Barcellona, Porto, Glasgow  Rangers,Tottenham, Inter, Milan, Juventus, Torino, Genoa e…Sampdoria e tante altre. E proprio ieri, avvio del torneo e …derby. Hanno vinto i rossoblù per 4-2, davanti a 1.500 spettatori. La squadra di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Torneo Internazionale di Cairo Montenotte, Giovanissimi leva 1996, è una “pietra miliare” del post campionato a livello Giovanissimi. Basti dire che quest’anno vi partecipano Barcellona, Porto, Glasgow  Rangers,Tottenham, Inter, Milan, Juventus, Torino, Genoa e…Sampdoria e tante altre.

E proprio ieri, avvio del torneo e …derby. Hanno vinto i rossoblù per 4-2, davanti a 1.500 spettatori. La squadra di Mister Barabino esce vittoriosa dal campo confermando ciò che è una prerogativa di stagione: su 17 Derby a livello giovanile, dalla Primavera ai Pulcini 2001 – 12 vittorie del Genoa, 3 pareggi e 2 sole sconfitte. Chapeau grifoni! E per Barabino (Fabio, il mister della Leva 1996) una soddisfazione doppia: per i suoi ragazzi e per Barabino (…l’altro, Luca, lo sponsor della Scuola Calcio Genoa) che nella leva ’96 vede i “suoi” primi ragazzi passati al settore agonistico.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.