Rinasce La Sciorba grazie a Barabino & Partners

Con oggi, il ricordo dell’alluvione dello scorso mese di novembre, a la Sciorba, la “casa” del Genoa Cfc Scuola Calcio, è un ricordo da cancellare. Ristrutturati gli uffici, i corridoi, la sala d’attesa, la sala riunioni, le sedute e qunt’altro c’era da fare. Nuova disposizione degli uffici – ora più funzionali – e ripristino di tutte […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Con oggi, il ricordo dell’alluvione dello scorso mese di novembre, a la Sciorba, la “casa” del Genoa Cfc Scuola Calcio, è un ricordo da cancellare. Ristrutturati gli uffici, i corridoi, la sala d’attesa, la sala riunioni, le sedute e qunt’altro c’era da fare. Nuova disposizione degli uffici – ora più funzionali – e ripristino di tutte le luci (alcune erano malfunzionanti) inerenti le insegne luminose, grazie all’intervento voluto da Barabino & Partners.

Sono stati effettuati, infatti tra ieri e oggi, alcuni lavori di manutenzione straordinaria e abbellimento ulteriore dell’impianto. Un grazie a Enrico (genoano doc) che si è assunto l’onere dei lavori e Maurizio Ghigliotti per il coordinamento.

Ora rimane il tema del campo di gioco, particolarmente sotto pressione a causa del super-utilizzo tra football e rugby, dovuto alla momentanea indisponibilità dello Stadio Carlini, nel quale si sta relaizzando il nuovo campo in sintetico, proprio per ospitare i “gentleman” della palla ovale. Si stima la consegna del nuovo impianto entro il 10 febbraio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.