QUI PEGLI/Kaladze torna in gruppo, possibile recupero contro il Napoli

Kakhaber Kaladze è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo (anche se con le dovute cautele) in vista della gara contro il Napoli di domenica prossima. Il recupero è merito anche dello stesso difensore che si sottoposto al recupero straordinario per aiutare il tecnico Marino a corto di uomini in difesa. Domenica aveva infatti saltato la […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Kakhaber Kaladze è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo (anche se con le dovute cautele) in vista della gara contro il Napoli di domenica prossima. Il recupero è merito anche dello stesso difensore che si sottoposto al recupero straordinario per aiutare il tecnico Marino a corto di uomini in difesa. Domenica aveva infatti saltato la giornata di riposo, dopo aver chiesto e ottenuto di allenarsi a Pegli.

Intanto oggi il Genoa si è recato in sala video per osservare in dettaglio gli errori della partita contro il Palermo. La seduta in campo è iniziata con le esercitazioni con la palla, assieme alle corse lunngo il terreno di gioco, sotto la direzione del prof. Pilati. In sei hanno svolto lavoro differenziato: Antonelli, Bovo, Constant, Dainelli, Rossi e Veloso. Domani doppia seduta a porte chiuse, a causa dei lavori che interessano l’impianto.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.