Il giovane talento Nicolas Llanos: “Mi piace molto il Genoa”

In un’intervista rilasciata a Guglielmo Cannavale di Gianlucadimarzio.com, Nicolas Llanos ha ammesso che gli piace molto il Genoa. Il giovane talento classe ’96 è nato in Croazia, ha vissuto in Colombia e ora vorrebbe giocare in Italia. Ecco quanto riportato dal sito del giornalista esperto di mercato. Com’è andata con il Genoa? “Ho avuto contatti con […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

In un’intervista rilasciata a Guglielmo Cannavale di Gianlucadimarzio.com, Nicolas Llanos ha ammesso che gli piace molto il Genoa. Il giovane talento classe ’96 è nato in Croazia, ha vissuto in Colombia e ora vorrebbe giocare in Italia. Ecco quanto riportato dal sito del giornalista esperto di mercato.

Com’è andata con il Genoa?

“Ho avuto contatti con il Genoa l’anno scorso e a settembre mi sono allenato con la Primavera di Juric, ho fatto un provino di tre settimane. Mi piacerebbe tornare in futuro. Juric mi disse che gli sarebbe piaciuto vedermi ancora al Genoa in maggio”.

E ora?

“Ora il mio agente mi ha detto che potrei fare altri test in Belgio e in Spagna, ci sono squadre che mi vogliono. Interessamento di big come il Manchester City? Ho letto le notizie, ma non ho sentito niente a riguardo”.

Quali sono state le tue esperienze?

“Per ora ho fatto provini con Genoa e Vitesse. Ma la mia prima settimana di prova l’ho fatta al Padova quando avevo 15 anni. Anche con la Pro Sesto a Milano. E anche l’Atalanta si era interessata, quando avevo 16 anni”.

E in Croazia?

“Al momento mi trovo proprio in Croazia, qui ho giocato con Elvir Maloku, al Rijeka, e Ante Roguljic, all’Omladinac, e mi sono allenato con mister Josko Vlasic. Ora il mio cartellino è di proprietà del Opatija FC, perché mi permette di andare all’estero per i provini. Questo al Rijeka non sarebbe stato possibile. Ad esempio non mi avevano permesso di andare a Padova”.

Raccontaci la tua storia…

 “Sono nato in Croazia, poi mi sono trasferito in Colombia coi miei genitori. Quando sono tornato in Croazia, ho iniziato a giocare nell’Hajduk. Sono stati lì per tre anni e poi mi sono spostato all’Omladinac. Sono rimasto lì per due anni e poi sono passato al Rijeka”.

Quali sono le tue caratteristiche?

“Sono un centrocampista offensivo centrale, il mio gioco è simile a quello di James Rodriguez. Mi piace molto giocare a calcio e voglio che la gente si diverta vedendomi giocare.

Con il Genoa ti sei allenato, ti piacerebbe tornare?

“Genoa mi piace molto, anche Genova come città. Mi piacerebbe tornare in Italia a giocare. In Italia c’è un grande entusiasmo per il calcio, mi piace”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.