I Grifoncini di Juric a Siena per proseguire il momento positivo

E’ diventata la mina vagante nel girone A del campionato Primavera e, in queste due partite prima della chiusura della regular-season, è pronta a dragare ogni possibilità per riemergere ancora in classifica. Un giochetto che alla squadra allenata da Ivan Juric sta riuscendo da sette giornate di fila, con scalpi come quelli di Juventus, Empoli […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ diventata la mina vagante nel girone A del campionato Primavera e, in queste due partite prima della chiusura della regular-season, è pronta a dragare ogni possibilità per riemergere ancora in classifica. Un giochetto che alla squadra allenata da Ivan Juric sta riuscendo da sette giornate di fila, con scalpi come quelli di Juventus, Empoli e Sampdoria. La partitella in famiglia disputata ieri al ‘Signorini’ con la prima squadra ha confermato le buone condizioni generali del gruppo, al netto di qualche assenza bilanciata dal morale alle stelle tra i ragazzi del tecnico croato. I grifoncini saranno impegnati sabato pomeriggio a Colle Val d’Elsa, avversario il Siena appaiato ai rossoblù a 21 punti.

 A riposo nel fine settimana i Giovanissimi nazionali di mister Brunello, alla rincorsa di una non facile qualificazione, oggi scenderanno in campo per una gara del 12° turno di campionato gli Allievi nazionali allenati da Fasce, già qualificati per la final-eight di Chianciano e protagonisti di una stagione strepitosa. I rossoblù sono secondi in scia alla capolista Juventus che ha un vantaggio di due punti, e affrontano l’impegnativa trasferta di Empoli contro una squadra che si gioca gran parte delle chance per il futuro.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.