Il “genoano” di Malindi Bruno convocato nella nazionale maggiore del Kenya

Grande momento per il “genoano” Charles Bruno, capitano della Malindi United e della Under 17 keniota, nonchè titolare dell’Under 20. Il ragazzo, prodotto del vivaio genoano in Kenya ed anche viceallenatore dei ragazzini della “cantera” africana rossoblu, tre settimane fa ha vissuto una splendida esperienza al Pio e ha indossato la maglia del Grifone in un […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Grande momento per il “genoano” Charles Bruno, capitano della Malindi United e della Under 17 keniota, nonchè titolare dell’Under 20. Il ragazzo, prodotto del vivaio genoano in Kenya ed anche viceallenatore dei ragazzini della “cantera” africana rossoblu, tre settimane fa ha vissuto una splendida esperienza al Pio e ha indossato la maglia del Grifone in un amichevole degli allievi organizzata appositamente da Michele Sbravati per visionarlo. Ora è stato convocato per la prima volta con la nazionale maggiore, per una serie di amichevoli in Egitto.

Su Bruno, oltre al Genoa che lo tiene d’occhio, si sono concentrati pure gli interessi del Milan. E’ stato Stefano Eranio, dopo il World Football Show di Milano, a chiamarlo per un provino e a segnalarlo al responsabile del settore giovanile Filippo Galli. Ora a Malindi c’è l’interesse dell’Avellino del presidente Iacovacci, in vacanza esplorativa in cerca di talenti (come riferisce Irpinia Oggi). Ma Charles punta in alto. Genoa o Milan, le sue preferenze.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.